Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 547

Pagina 547 di 5038 PrimaPrima ... 4744749753754554654754854955759764710471547 ... UltimaUltima
Risultati da 10.921 a 10.940 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Ma Dio santissimissimo, come ve lo devono spiegare che la cazzo di mascherina NON SERVE PER PROTEGGERSI DAL CONTAGIO!

E dire: "Eh ma qualcosa fa, meglio di niente" è come dire che il coito interrotto qualcosa fa, meglio di niente, per proteggersi dall'AIDS.

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Comunque dopo questa pandemia il mondo sarà diverso. Non tanto per i morti, ma per l'economia. Credo che inizieranno anni di austerity per tenere riserve pronte in caso di un nuovo virus
    Tagliando sulla sanità. Per proteggere le fasce deboli.

Non avete idea di quanti soldi vengano "sprecati" per proteggere ste cazzo di fasce deboli. Abbiamo un problema mondiale di sovrappopolazione dovuto anche al fatto che soggetti che la natura selezionerebbe per la morte siano salvati e tenuti in vita finché non sono completi vegetali. Non è una cosa sostenibile, austerity o meno.

Non dico di uccidere tutti i vecchi/disabili, ci mancherebbe altro, ma capire che il sistema non può durare per sempre e mostrerà grossi cazzi entro i prossimi 100 anni si eh.

In before: e a me che cazzo me ne frega a me che tra 100 anni son morto.

Ah e no, non sono Sky e non ho soluzioni, solo sottolineo un problema del quale non gliene frega niente a nessuno perché non ha ancora prodotto danni. Come il virus in Francia fino a ieri.
    Ultima modifica di Picard; 13-03-20 alle 12:08

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo chi cazzo è che ha svenduto ieri i propri titoli durante la corsa al ribasso verso il -16%.

Era abbastanza scontato che oggi rimbalzava.

Vendere durante un crollo giornaliero mi sembra una cazzata da principianti.
    è una spirale, stop loss a gogo dei principianti e short a gogo degli hedge fund

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    .......La mascherina comunque aiuta, soprattutto i portatori sani, ferma la maggior parte dei droplets, non aiuta quanto la distanza ma è molto meglio che andare via senza.
    trovarle...io le sto esaurendo e amazon non me le manda prima di giovedì prossimo
    in più qui in giro di gente coi guantini usa e getta se ne vede poca, soprattutto tra gli anziani che sono i più a rischio e tra i negozianti (ma sono tutti matti)
    eppure non mi pare che ce ne sia carenza, o sbaglio?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Molto male

Pronti via e già quasi 700 casi

Arriveranno a 5k entro domenica sera
    Dici che è tanto peggio di altri posti? Bo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    si ringrazia con un bel pompino con ingoio e magari senza rompere che vuole i preliminari

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma Dio santissimissimo, come ve lo devono spiegare che la cazzo di mascherina NON SERVE PER PROTEGGERSI DAL CONTAGIO!

E dire: "Eh ma qualcosa fa, meglio di niente" è come dire che il coito interrotto qualcosa fa, meglio di niente, per proteggersi dall'AIDS.

- - - Aggiornato - - -

Tagliando sulla sanità.
    Taglieranno sulle pensioni secondo me. Poi magari il virus azzera i retributivi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dici che è tanto peggio di altri posti? Bo
    Ufficialmente è peggio di francia e germania

Poi nei fatti US e UK sono sopra all’italia anche

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si ringrazia con un bel pompino con ingoio e magari senza rompere che vuole i preliminari
    Solo copulazione a scopo riproduttivo.
    E guardandosi in faccia, mica come i cani

Senior Member

@picard hai ragione non serve a nulla, ecco perché dicono di lasciarle ai medici, anzi te ne dico un’altra, vai a respirare a pieni polmoni in mezzo alla gente al supermercato.

@anton47
    Non sbagli, devo ancora vedere un singolo anziano con guanti o mascherina, o colleghi di lavoro che realizzino che fumare triplica il rischio di finire in terapia intensiva.

Cocciuti heh

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Alberto Bisin su Twitter (https://twitter.com/albertobisin/sta...40525066280962).

«If you pay close attention you hear (sotto voce) policy discussions about the trade-off between public health and economic activity (or, in the language of social media) between human life and $$$.

These discussions are not taboo for an economist (at least for a freshwater economist). But I do not think they are appropriate nor useful in this situation. I think there is no trade-off: all measures to preserve human lives also have large economic advantages.

Hard-hitting the ICU bed constraint will have dramatic socio-economic consequences: people in fear do not work productively, they do not abide by laws, social norms, or any other mean of social coordination.

Dramatically limiting social contacts -- better with the help of well-organized mass-testing, but even without -- and increasing hospital physical and professional capacity are the only ways to control the damage of the epidemic.

These measure act to preserve both public health and to economic activity. No trade-off!».

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Viene da chiedersi quest'odio per tutto da dove venga. Forse troppi agi.

Abbiamo una situazione di emergenza in cui padri di famiglia scelgono di esporsi al rischio per non esporre allo stesso moglie e famiglia, con moglie e famiglia a ringraziare per il rischio assunto, ma questo è in qualche modo "da far vomitare".

Mah.

- - - Aggiornato - - -

:
    il post è patetico, ma anche la critica o la difesa attorno al post di una sconosciuta cerebrolesa è patetico, siete tutti patetici e non contate un cazzo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Quella è roba da mammepancine tipo "chiudo gli occhi mentre adempio ai miei doveri coniugali", altro che preliminari

Comunque, tanto per dire, ieri sera la mia compagna mi raccontava che una cliente per prendere la moneta dal portafogli si è infilata delle cazzo di banconote IN BOCCA prima di dargliele.
    Ovviamente ha cambiato guanti e disinfettato tutto ma dovrebbero dare la licenza di uccidere 'sta gente all'istante.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Poi le femministe si lamentano che la società è patriarcale
    Le pancine sono proprio agli antipodi del femminismo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Viene da chiedersi quest'odio per tutto da dove venga. Forse troppi agi.

Abbiamo una situazione di emergenza in cui padri di famiglia scelgono di esporsi al rischio per non esporre allo stesso moglie e famiglia, con moglie e famiglia a ringraziare per il rischio assunto, ma questo è in qualche modo "da far vomitare".

Mah.

- - - Aggiornato - - -

Nice try, son piu milanese io del Duomo
    Certo, è proprio così, magari va anche a dormire "dalla sua cara amica" per proteggere meglio la propria famiglia.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    intendi l'autodichiarazione? credo che te la ritirino e ti rilascino una ricevuta
    E io che non lo posso stampare ma ce l'ho sulla posta nel portatile?

P.S. per quelli esagitati che "LA MASCHERINA NON SERVE!!!!", detevi una calmata, serve eccome, se sei positivo e dato che i positivi asintomatici non li riconosciamo, se potete, mettetevi sta cazzo di mascherina.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E io che non lo posso stampare ma ce l'ho sulla posta nel portatile?

Le due scuole di pensiero dicono:
    - le fdo ti forniscono un modulo vuoto da compilare sul momento quindi non serve averla
    - se non si può stamparsela riscriverla tutta a penna su un foglio bianco, ha lo stesso valore

in b4: e se non ho una penna?

:
    serve per limitare la diffusione, che è l'obbiettivo primario, e il paragone ci azzecca, infatti se non sborri in figa o in culo, ma lo tiri fuori prima, riduci le possibilita' di attaccare il virus alla ricevente. Quindi le mascherine servono. Sii piu' modesto nel sentenziare, che ancora non sei medico, anzi non sappiamo nemmeno se farai il test d'ingresso, quindi fly down, bro, fly down

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Tagliando sulla sanità. Per proteggere le fasce deboli.

Non avete idea di quanti soldi vengano "sprecati" per proteggere ste cazzo di fasce deboli. Abbiamo un problema mondiale di sovrappopolazione dovuto anche al fatto che soggetti che la natura selezionerebbe per la morte siano salvati e tenuti in vita finché non sono completi vegetali. Non è una cosa sostenibile, austerity o meno.

Non dico di uccidere tutti i vecchi/disabili, ci mancherebbe altro, ma capire che il sistema non può durare per sempre e mostrerà grossi cazzi entro i prossimi 100 anni si eh.

In before: e a me che cazzo me ne frega a me che tra 100 anni son morto.

Ah e no, non sono Sky e non ho soluzioni, solo sottolineo un problema del quale non gliene frega niente a nessuno perché non ha ancora prodotto danni. Come il virus in Francia fino a ieri.
    guarda che mi ha ripreso più di una volta Gilgamesh che è un infettivologo e non uno qualunque, LE MASCHERINE SERVONO INVECE A BLOCCARE IL CONTAGIO PERCHE SE ANCHE E' VERO CHE IL VIRUS PUO' PASSARE, DEVE ESSERE VEICOLATO ATTRAVERSO LE GOCCE DI SALIVA!1!!!!!1111!!
    per cui se TUTTI mettessimo quelle cazzo di fottute mascherine anche quando si va al cesso a cagare e non si tenessero soltanto per figura
    limiteremmo TANTISSIMISSIMO IL CONTAGIO!!!1111!!

perchè i possibili vettori che fossero positivi invece di mandare il patogeno in giro per l'area insieme alle loro goccioline di saliva, nel caso gli venisse da tossire o starnutire gli rimarrebbero confinate nella mascherina.
    il contagio avviene per droplet e non per via aerosol! (cut.)

capito?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    trovarle...io le sto esaurendo e amazon non me le manda prima di giovedì prossimo
    in più qui in giro di gente coi guantini usa e getta se ne vede poca, soprattutto tra gli anziani che sono i più a rischio e tra i negozianti (ma sono tutti matti)
    eppure non mi pare che ce ne sia carenza, o sbaglio?
    e te limita le uscite allora no? ma bisogna proprio scrivervi tutto?
    Ultima modifica di Skynight; 13-03-20 alle 12:29

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Le due scuole di pensiero dicono:
    - le fdo ti forniscono un modulo vuoto da compilare sul momento quindi non serve averla
    - se non si può stamparsela riscriverla tutta a penna su un foglio bianco, ha lo stesso valore

in b4: e se non ho una penna?
    Faccio il programmatore da piu' di vent'anni,
    non mi riesce piu' scrivere a mano ...

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non sono un infettivologo che cazzo ti fumi? Altrimenti sarei in tv mica qua a ripetere le robe che dice Ricciardi per chi non sa manco accendere la tv.

Piuttosto di fare incetta di mascherine per poter passare il giorno intero a fare "jogging" e "acquisti indispensabili" nelle centinaia di negozi aperti, prendete ferie e state a casa, in supermercato ci andate una volta alla settimana e fine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su