Secondo me il 3 aprile apriranno negozi e ristoranti ma fino alle 18:00 con divieto di uscire dalle regioni.
Le scuole riaprono dopo pasqua, con ritorno alla normalità, ma sempre con il divieto di uscita regionale.
Secondo me il 3 aprile apriranno negozi e ristoranti ma fino alle 18:00 con divieto di uscire dalle regioni.
Le scuole riaprono dopo pasqua, con ritorno alla normalità, ma sempre con il divieto di uscita regionale.
A me sembra che siano giornali e gente varia a fare confusione (tipo i sindaci che riportano male le istruzioni).
A correre da solo ci puoi andare. Certo non puoi farti 20km di auto per arrivare al tuo percorso preferito.
Se corri da solo, la mascherina (che non è comunque obbligatoria a prescindere) dalla saliva di chi dovrebbe proteggerti?
Ed ecco come si riparte dopo settimane di quarantena: https://www.ilpost.it/2020/03/15/cin...a-coronavirus/
hashtagandratuttobene
Comunque, anche se pesanti, i numeri sembrano rendere credibile la possibilità che siamo vicini, se non sopra, al picco.
se steam fosse furbo farebbe degli sconti sui giochi, con la gente a casa che deve passare il tempo venderebbe a pacchi![]()
Eh ma è grave come cosa.
Non è che stiamo parlando di un articolo scientifico sulla fisica quantistica.
Il fatto che rappresentanti delle istituzioni continuino a contraddirsi su regole molto semplici, è assurdo e inaccettabile.
Imo comunque non ha nessun senso accettare la motivazione dell'attività fisica, perché se lo fai, allora è equivalente al non avere nessuna regola.
E' come scrivere che a piedi non c'è bisogno di motivazione, visto che tutti ci scriveranno "cammino o corro per attività fisica".
Non avrebbe nemmeno più senso specificare la cosa del cane.
Avrai i marciapiedi pieni di gente tutto il giorno.
Io chiamerei i coreani (quelli del sud) e mi farei spiegare bene come fanno loro. Una settimana fa eravamo sotto di loro, ora triplicati.
In realtà aiuterebbe pure iniziare oggi.
Anche solo nelle regioni o città più colpite.
Perché testando tutti, blocch ia casa quelle migliaia di persone che sono già malate oggi ma non hanno sintomi e vanno a spargerlo in giro.
Abbiamo fermato un'intera economia e poi facciamo i braccini corti sui tamponi?
Boh, capisco che costino molto gli esami, ma poi si va a recuperare i soldi se la crisi finisce prima.
Chi va ancora a lavoro dovrebbe essere tamponato. Inutile che la maggior parte sta a casa ma ancora tanti lavorano e magari attaccano il virus ai colleghi.
con lo smart working (se l'azienda sopravvive) si può andare avanti mesi
giochi,libri,film,seghe e cibo permettono di andare avanti per mesi senza problemi
Son d'accordo sulla prima parte. Poi magari qualcuno ha un interesse a disincentivare anche l'attività sportiva per maggior controllo e allora ti chiudono i parchi comunali ecc.
Meno sulla seconda. Perché lì è questione più individuale e di buon senso.
È grave anche dover fare i libretti di istruzioni per ogni minima cosa.
- - - Updated - - -
Eh peccato che i lavori "smartabili" son quelli e quelli soli![]()
Steam non decide gli sconti, li decidono i singoli sviluppatori. Ergo, Steam può dichiarare una "stagione di sconti" di durata variabile, ma poi siamo noi sviluppatori ad approfittarne o meno. Ora come ora per me, per fare un esempio, sarebbe controproducente. Il mese prossimo è già più probabile.
Saldi Steam:
Mah.....perché al momento è solo l'italia in lockdown, mercato misero, più lo sbatti di fare uno sconto localizzato che il guadagno. Potrebbe aver senso quando saranno più paese coinvolti. Poi se sei bloccato in casa...se più propenso a spendere (anche il prezzo pieno) per passare il tempo.
Posso o Non Posso?
Invece di
- ho sentito alla radio che...
- mio cuggino mi ha detto
- nel gruppo whatsapp...
Ma utilizzare le fonti ufficiali no è?
Menomale che dovreste essere un po' tutti "professionisti navigati"
http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa
![]()