Gilga, concordi?
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
![]()
Notiziona
hanno appena blindato in quarantena un parente strettissimo
È stato bello.
Sicuramente risparmieresti sul cibo![]()
Ma cosa dici?
Quello che dici si applica a Vergate sul Membro, non in una grande città. A Firenze (che è piccola) ci sono decine di interventi urgenti giornalieri in tutta l'estensione cittadina, per non parlare dei paesi dell'hinterland. I gommisti con la reperibilità
Solo sotto casa mia ieri hanno aperto due (due) cantieri per riparare rispettivamente acqua e gas, nel giro di 300 metri, oltre agli interventi richiesti dal comune per le piante pericolanti che stanno rimuovendo. E ti parlo dei 600 metri sotto casa mia, non immagino il resto della città.
Poi penso a Torino, Napoli, Milano (dalla quale è partito il discorso) che hanno quasi dieci volte gli abitanti di Firenze...
- - - Aggiornato - - -
Grazie Lux. Sei sempre * mi* preferit* :kiss:
Le passeggiate fanno bene :
Il sindaco del mio paesello ha appena mandato un messaggio telefonico in cui dice di esserersi rotto il cazzo di vedere gente che fa passeggiate sulle piste ciclabili, corsette, o gira nei parchi.
In pratica da oggi i vigili dovrebbero fare il culo a tutta sta gente.
È vero che si tiene sempre la distanza di sicurezza, ma c'è ancora troppa gente che sta in giro per troppo tempo a farsi i caxxi sui.
In particolari nei parchi workouts con gli attrezzi dove gruppi di ritardati vanno a fare esercizio creando assembramenti, o famiglie che ci portano i figli a giocare. Peggio ancora.
Ci sono i vigili che gli devono stare dietro come bambini.
È inutile, serve che Giuseppi dia un altro giro di vite ai divieti.
Coronavirus, direttore Ausl Romagna chiede per Rimini misure restrittive come Medicina
L'evoluzione del quadro epidemiologico richiede restrizioni ulteriori
In una lettera inviata all'Assessore Regionale alla sanità, al prefetto di Rimini, al presidente della provincia di Rimini, al sindaco di Rimini dal direttore generale Ausl Romagna Marcello Tonini, viene chiesto di applicare le misure di Medicina anche alla provincia di Rimini. La persistente evouzione del quadro epidemiologico, in particolare nella zona sud, dice Tonini, nonché nelle ultime 24-48 ore anche nel comune di Rimini, con l'aumento di mortalità registrato, sono necessarie nuove misure restrittive, "adottate per il comune di Medicina e zone limitrofe". Inoltre dall'Ausl fanno notare la carenza di medici "la quasi totalità fuori servizio in quarantena".![]()
E a che servirebbe?
Arrestano la gente poi? E dove li mettono, tutti questi potenziali asintomatici infetti? Nelle gabbie di catene nei centri commerciali come facevano a New Orleans dopo Katrina? In prigione? Per quanto tempo? Con quali garanzie di assistenza legale? Con quale decorrenza dei termini?
Sospendiamo la democrazia e lo stato di diritto? Poi passata l'emergenza ci ritorniamo come se nulla fosse?
I militari in strada? Con l'ordine di sparare a vista? E dopo quanti giorni la gente si armerebbe? Quanto ci metterebbero gli anarchici? E i criminali comuni?
Meglio assembramenti di 100 rivoltosi o 100 stronzi che fanno workout a 10 metri l'uno dall'altro nel parco?
Non sto provocando, sto suggerendo uno scenario.
Tutte cazzate.
Vanno fatti controlli che stai passeggiando vicino casa e non a 3km da essa. E che non ti vedo là per 1 ora.
Il resto sono tutte cazzate
eccone un altro che crede a repubblica!
"beati i popoli che non hanno bisogno di eroi", ma noi siamo tutto meno che beati
no
da esperto di situazioni disperate ti posso garantire che se vuoi la forza la trovi (scusa l'apparente retorica ma parlo per sorprendente esperienza personale)
concordo, o così o non ne usciamo più
e, nella sommatoria finale, è l'unico modo per sperare di ridurre le perdite
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK