cioè questi già parlano di riaprire, come riaprire, chi far uscire di casa..ancora non siamo da nessuna parte e già martellano con sto cazzo di discorso![]()
cioè questi già parlano di riaprire, come riaprire, chi far uscire di casa..ancora non siamo da nessuna parte e già martellano con sto cazzo di discorso![]()
finalmente direi![]()
Che vi aspettate.
L'italiano medio ha capito che è finita solo perché abbiamo un po'meno contagiati, per motivi ancora da stabilire.
Ora vedrete che torneranno ad uscire a cazzo, e a fine mese nuovo picco e devasto
cioè dici che milano esploderà?
Pasquetta si avvicina
Che tanto ormai il fuoco te lo fanno accendere solo a boscocittà,che poi anche li devi prenotare le braci (già prenotate dall'anno prima da sudamericani e romeni)
Mercoledi vado alla Snai a giocarmi il pareggio dell'Inter
No, la minchiata degli apertivi ed i vari "apriamo tutto" (da tutti gli schieramenti) sono di fine febbraio, il decreto della chiusura delle scuole è del 4 marzo.
Tra l'altro:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
Ma sicuro ne sapete più voi
Si?
E' il solito discorso delle soluzioni semplici a problemi complessi.
Che non esistono praticamente mai.
Gli errori fatti sono essenzialmente due, e su questi siamo d'accordo tutti penso:
- La mancata "zona rossa" ad Alzano (e parliamo di fine Febbraio) o più tardi delle provincie che poi sarebbero esplose (quantomeno nella prima settimana di Marzo)
Ma sulla seconda cosa, per quel che si è letto, ha pesato molto la pressione di confindustria
- La fuga di notizie (ma non si sa bene da parte di chi) sulla chiusura della lombardia, che ha provocato la diaspora verso sud di centinaia e centinaia di persone.
Quindi si, si doveva chiudere prima.
Ma non "tutto".
Si doveva chiudere le zone necessarie.
Per il resto d'italia forse già le scuole avrebbero fatto molto.
Parlano di curve e grafici vari...ma una cosa non l'hanno ancora chiarita...chi ha superato il covid se entra in contatto nuovamente col virus si ammala oppure no?
Che è diverso dall'essere nuovamente positivi (da ignorante dico grazie al cazzo...non è che si ha una bolla di energia...gli anticorpi ora sono "studiati" e lo combattono con le istruzioni).
Insomma dottori...si sa qualcosa?
Figurati se in cina non hanno preso per i capelli un tizio a caso guarito e non gli hanno lanciato contro una gavettonata di patogeno...
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
...infatti lo penso anche io.
Ma allo stesso tempo penso anche che se siamo tutti tappati in casa è perché è un virus "leggero" ad alto contagio.
Proprio perché la stragrande maggioranza delle persone che lo prende non ha gravi conseguenze che c'è questa elevata diffusione e quindi sui grandi numeri anche molti decessi.
- - - Aggiornato - - -
Ma questo perché sono dei bigoli chi ha fatto gli acquisti.
In cina c'è di tutto...dalle fabbriche di iPhone a quelle di iStrunz...
il +4% è sui numeri di ieri, e la differenza tra ieri e oggi è sull'ordine di un migliaio di tamponi. dati su scala nazionale peraltro, la lombardia fa gli stessi numeri di ieri
- - - Aggiornato - - -
anzi no, oggi in Lombardia (regione col maggior numero di infetti) ne han fatti quasi 4000 più di ieri