Confermo Genghis![]()
![]()
Maelstrom l'ultima volta hai dimenticato un calzino tuo, sta ancora lì mi ha detto dirti![]()
che palle, non ho gli anticorpi :(
Comunque, per quanto mi riguarda, ho apprezzato la precisazione sui bambini.
Sono a casa (oltre la sera) solo la Domenica, esco con mio figlio (5 anni) dopo le 13 per una passeggiata, certo di non incontrare mai nessuno.
Non ci ho mai visto nulla di male e credo sia indispensabile per mantenere un contatto con la società, avrei continuato a farlo anche a rischio di sanzioni, non ha ucciso lui Falcone.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non credo ce la faranno.
Ma piuttosto che imporre la chiusura, tanto farebbero sommossa per riaprire, gli daranno ciò che vogliono.
Avranno pochi clienti e andranno ad ondate.
Tanto ormai siamo tutti nella merda.
Il turismo purtroppo è già ko, non si può più viaggiare, e nessuno verrà in Italia
Mi hanno girato questo, ditemi che è giornalismo spazzatura:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lauso/5755172/
![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Alessandro Francesco Giudice
2 hrs ·
Ora verrà sicuramente qualcuno a dire che ce l'ho con Salvini. In realtà mi sono ripromesso più volte di non citarlo (e non ho alcun piacere a farlo). Ma si può evitare di commentare una proposta così balzana, strampalata, inutile, comica come quella di emettere un "bot di guerra" quando arriva dal capo del partito che in questo momento è in testa ai sondaggi?
Ma cosa diavolo è un "bot di guerra"? E cosa dovremmo farci?
Perché mai dovremmo emettere un "bot di guerra" quando possiamo emettere Btp di pace, che la BCE compra a pieni mani (quest'anno fino a 220 miliardi, ma non è detto che non aumentino) aiutandoci a rifinanziare il debito in scadenza tenendo lo spread entro limiti sostenibili? Ma che senso ha? Per fare qualche titolo sui giornali?
Stendo un velo pietoso sull'uso della parola "bot" di cui probabilmente Salvini non conosce il significato. Se lo conoscesse, saprebbe che il Bot è uno strumento a breve o brevissimo termine (3 mesi, 6 mesi, fino a un anno). Proviamo a farci una domanda: perché mai qualcuno, trovandosi in in difficoltà finanziaria, sceglierebbe di indebitarsi a brevissimo termine e di obbligarsi a restituire il capitale entro pochi mesi quando può ancora farlo a lungo termine (cinque, dieci, trenta anni)?
A meno che i suoi esperti di comunicazione non gli abbiano fatto notare che buona parte del suo pubblico, quello verace e sanguigno, sa una sega di Btp, Cct e altro. Per loro i bot sono i bot e basta. Questi bot che purtroppo "non rendono niente". Non come quando c'era la lira ed eravamo tutti ricchi.
Tralascio la stupidaggine del condono "da 200 miliardi" perché anche le cifre sono del tutto inventate. Nessun condono, dei tanti congegnati nella storia della Repubblica, ha mai generato più di una frazione di quel gettito: la somma di tutti i condoni fiscali lanciati in 45 anni di storia ha prodotto cumulativamente 131 miliardi (fonte: dati Istat). Ma soprattutto, in un momento in cui ci prepariamo ad affrontare la peggiore crisi del dopoguerra, con una caduta di reddito ancora difficile da stimare ma certamente ingente, con la necessità di approntare strumenti di sostegno al reddito delle famiglie, come si può pensare che gli Italiani portino nelle casse dello Stato 200 miliardi? E dove li prendono?
Ma anche se fosse vero: che senso ha drenare 200 miliardi in un momento in cui bisogna - semmai - mettere più liquidità possibile in circolo nell'economia?
Capite bene che una "proposta" di questo genere non ha nessuna possibilità di essere - non dico - presa in considerazione (perché la follia al potere può sempre produrre questo e altro) ma sarebbe del tutto controproducente. E' solo un modo per stare in partita, per non sparire, per mostrare sempre di avere la soluzione geniale in tasca. Anche quando quella soluzione è una palese stronzata. Male che vada si potrà sempre dire: "noi avevamo fatto una proposta ma non siamo stati ascoltati".
Ma davvero abbiamo bisogno di gente così?
https://www.italiaoggi.it/news/salvi...03312041386652
Madonna che ritardato
Prossimamente
Poliziotti pestano tizio che era uscito di casa
Il Viminale "vogliamo chiarire che chi esce di casa non va pestato"
Gallera: "NON È IL MOMENTO DI ABBASSARE LA GUARDIA"