https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Taiwan power
https://focustaiwan.tw/politics/202004010014
cek dici che per come ha messo clamorosamente in mostra certi prodotti, lo hanno pagato?
https://www.instagram.com/p/B93z5jCAevQ/
Questa e poi smetto.
Ce ne sono molte di combinazioni, le stanno provando tutte. Però quella della idrossiclorochina+azitromicina+ zinco è al momento la più sperimentata in America, anche la governatrice del Michigan che si era detta opposta nelle settimane passate ne ha appena approvato l'uso e richiesta una grande quantità.
I test sembrano incoraggianti.
Non tanto al virus, quanto alle infezioni batteriche che il virus può causare.
Lo zinco che sta venendo sperimentato assieme alle due in molti casi sembra essere in grado di rallentare la replicazione del virus stessa, fermandolo intanto che l'idrossiclorochina rallenta la violenza del sistema immunitario e l'azitromicina combatte le infezioni.
Sulla carta sembra perfetto, sempre più nazioni ne stanno approvando la sperimentazione, ultima ma non ultima l'Italia stessa.
![]()
https://blogunisalute.it/coronavirus...ita-di-gregge/
Le previsioni si basano su modelli matematici. Quasi tutti prevedono che un’epidemia di questo tipo duri circa 4 mesi – risponde l’intervistato. – Entro fine maggio dovremmo ipoteticamente tornare a una situazione gestibile, con pochi casi, in cui gli ospedali non saranno più intasati. Dovremmo però mantenere un sistema di sorveglianza strettissimo, perché bisognerà intervenire subito qualora una persona manifesti i sintomi, mettendo in isolamento sia lei che i familiari. Dovrà esserci, quindi, uno stretto legame con i medici di famiglia, che devono trasmettere le informazioni ai dipartimenti di prevenzione. Bisognerà rintracciare tutti i contatti, nel caso di contagio, creare un cordone sanitario
Allora un po' di concretezza con queste nuove sanzioni.
Ho appena cazziato un cliente che ha ricevuto il multone....
In concreto, rispetto a settimana scorsa (me ne hanno girate un po' su whatsapp ...), nessuna informativa di reato, ma una sanzione amministrativa di € 400 se pagata entro 5 giorni, altrimenti € 3044.