Ma cè davvero Conte su porrnhub
Conte destroys salvini at Senate and ejaculates on his face![]()
Che faccio
Vado adesso al super?
Io sono andato ieri e ho fatto due ore di coda.
Dipende da cosa cerchi....ieri due ore di sole alla mattina non mi hanno fatto schifo...se invece vuoi fare quello che massimizza parti alle 7:30 se apre alle 8:00
(In lombardia misurano la febbre... non si può entrare nel supermercato se si ha più di 37.5....il problema è che con il termometro a "scanner" dopo due ore di sole in coda sono tutti febbricitanti...e quindi ci tenevano 5 minuti all'ombra prima di fare la misurazione).
Comunque oggi durante la mia corsetta non c'era in giro proprio nessuno....si capisce che è festa...![]()
35.8
Hai voglia![]()
Concordo appieno. Dopo due settimane in cui però uno viene costantemente insultato e dove anche i moderatori scrivono di diarrea con la verticale... è un po' un libera tutti...
Pensate che io voglia andare via per Revidivo o Coccoon ma non avete inteso che il motivo è in realtà sempre stato questo.
Va beh che sei un bambino speciale, ma vedi che poi appena apri bocca fai figure tremende
Anche se sei a livello di competenze "follower Meloni" dovresti saper distinguere tra l'approvazione e la ratifica di un trattato internazionale. L'approvazione del MES è del marzo 2011, negoziato, fatto e finito sotto il governo Berlusconi, in cui la Meloni era ministro e non fiatò. Nel 2012 c'è stata la ratifica, che non è una "approvazione definitiva", ma una ratifica.