Considerando che le attività balneari hanno generalmente un costo d'impresa risibile e che su questo basano tutta la loro economia aziendale penso molti andranno in crisi al solo pensiero di dover spendere qualche euro per quattro pannelli di plexiglass per singolo cliente
Io ci inserirei anche una feritoia con una mitragliatrice, così da far sentire i tedeschi più a casa![]()
Una delle differenze più marcate tra i vari paesi è la possibilità o meno di fare attività DA SOLI all'aperto
Chi avrà avuto ragione tra possibiliti e proibizionisti lo sapremo alla fine (se mai ci arriveremo)
ma perchè cazzo uno dovrebbe andare al mare per essere rinchiuso un una gabbia di plastica a 60°
cmq la mia amica tedesca dice che almeno da lei (Colonia) le misure restrittive sono molto blande e fondamentalmente ognuno fa il cazzo che vuole; loro si limitano, sempre blandamente, a tenere le distanze.
Vedremo se tra 2 settimane i tedeschi riaprono i forni oppure...beh, qualcosa da noi non quadra.![]()
Ultima modifica di pasquaz; 12-04-20 alle 16:39
Ma dai
Se mi fanno una multa da 30k non la pagherò mai. Secondo te perché le multe hanno un tetto massimo? Altrimenti tanto vale farle da 30.000 euro per ogni infrazione, vedi come diminuiscono
Tra l'altro il decreto stesso permette di uscire, hai voglia a multare. Da martedì si va pure in libreria![]()
anche io ho un'amica thailandese che dice che il governo lì ha minimizzato tipo fino a mezz'ora fa tacciando come fake news chiunque desse le vere notizie sulla situazione
raccapricciante... lì se non fa un'ecatombe poco ci manca e solo perché la gente è effettivamente più intelligente dei governanti
La mentalità è simile a quella di molti italiani.
Qualche migliaio di persone che vanno a correre e quindi sono peccatori che infrangono il canone, meritano di infettarsi e vanno trattati come untori.
Milioni di persone che vanno a lavorare e quindi sono eroi, non diffonderanno mai il contagio.
è un paragone del cazzo