In casa non c'è nessuno
Chi ha in casa gente ovviamente non firma niente senza il parere dei conviventi
Perugia, 14 aprile 2020 - "Il bilancio del primo giorno di riapertura è eccellente. C'e' stata molta gente, quasi come se fosse Natale. Tenere aperto è un privilegio". I titolari di librerie, cartolibrerie e negozi per bambini che in Umbria sono riusciti a rialzare la saracinesca già stamattina, come previsto dal Dpcm del 10 aprile, sembrano essere soddisfatti.
Come Riccardo Mariucci, proprietario della Libreria Grande di Ponte San Giovanni (Perugia), che racconta all'Agi di aver visto la sua libreria "piena" gia' questa mattina, sebbene in mille metri di negozio possano entrare 10 persone alla volta. "I clienti hanno aspettato in coda, stiamo facendo il necessario, dotiamo tutti di gel igienizzante e di mascherina, ne abbiamo gia' 400, e ovviamente contingentiamo gli ingressi - spiega -se fatto con responsabilita', e' importante dare un servizio a chi ha bisogno di uscire".
ma quindi ora andare in libreria è diventato un giusto motivo per uscire di casa?![]()
si può uscire a cazzeggiare e se ti fermano puoi dire "stavo andando in libreria"oppure stavo tornando dalla libreria, ma non ho comprato niente perchè non ho trovato qualcosa che m'interessasse
![]()
Mi stavo chiedendo .....ma poi...
Nella Repubblica Ceca il governo sta distribuendo per strada soldi a tutti i cittadini/e, mentre in Italia nulla. Giuseppi !!!! SVEGLIATI !!!!!
![]()
me la spiegate? non l'ho capita
![]()
A proposito di dati & Fase 2 mon amour:
https://www.francescocosta.net/2020/...i-senza-senso/
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
sono lavoratrici in nero che prendeno il reddito di emergenza dal pulmino dell'inps