Nei gruppi dei ritardati su FB iniziano già a girare i calendari delle riaperture delle varie attività.....GG
io spero in un megacommissariamento che nuclearizzi i vari cancri e le mangiatoie politiche che sono ovunque da nord a sud (adesso abbiamo scoperto che 20 anni di formigoni in Lombardia sono stati una tangente unica, ADESSO l'abbiamo scoperto) però purtroppo non credo che il mes mi dia quello che voglio :(
Nella versione senza condizioni è praticamente uguale agli eurobond.
Negli altri casi è una mazza nel fondoschiena per paesi come l'Italia.
Nella versione light, se quella che non ha condizioni per le spese mediche e ne ha per altre, è un'altra inculata. E non so come un italiano possa volerla sinceramente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di raistlin85; 14-04-20 alle 22:04
Gallera: "L’ospedale della Fiera fortunatamente non è servito a ricoverare centinaia e centinaia di persone in terapia intensiva. E di questo siamo contenti: vuol dire che oggi c’è un bisogno sanitario inferiore"
A Gallera serve qualcuno che curi la comunicazione
Ultima modifica di alastor; 14-04-20 alle 22:09
Bobo, ci sono persone ma soprattutto atteggiamenti, che potremmo definire sottoculture, che nell'Italia di oggi non dovrebbero esistere più.
Ho lavorato in luoghi in cui strapperei i figli alle famiglie per darli in adozione e sterilizzerei la popolazione.
E purtroppo questi posti esistono più al sud che al nord, e lo dico da terrone credente e praticante.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
amen
Qualcuno mi riassume?
Siamo fregati o fregatissimi? Farò mai più sesso? Vedrò mai più la morosa? Le due cose saranno legate tra loro? E in che modo?
Queste e altre domande avranno risposta in BAESTEMMIE
Potrai vederla, ma il sesso andrà fatto ad almeno un metro di distanza sociale
Per il resto nei laboratori Garnier hanno cazzeggiato 2 giorni e quindi senza tamponi non hai casi.
La Spagna messa malissimo segna 2k oggi, non so se con pochi tamponi pure loro. Proprio malissimo in effetti
Lungo ma merita. Chi stava spiando il vicino runner da dietro la tenda del balcone non perda tempo, tanto non ha gli strumenti per fare questa lettura
https://www.leoniblog.it/2020/04/08/...la-democrazia/
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Concordo con le note conclusive, ma non credo di aver capito lo spirito con cui sia scritto l'articolo. Se la critica filosofica è al governo (o ai governi, visto che i provvedimenti sono simili un po' ovunque), non sono d'accordo. Che lo stare a casa blindati sia una overkill non c'è dubbio, ma pensare che i cittadini eseguano un semplice quanto efficace "state a 2 metri, lavatevi spesso e girate con la mascherina" è utopia puragià non si riesce a far eseguire il "vai nel supermercato più vicino", figurati il resto
ti basta leggere gente come vermont per capire che i governi dovrebbero essere imperativi e toccare nel portafoglio più che in altro, se punti sulla ragionevolezza della gente hai fallito in partenza
quindi sì concordo, questo patto cittadino-stato è fallito, mi piacerebbe sapere in quale momento della storia ha funzionato però![]()