Beh le frotte di positivi giornalieri di 20-25 giorni fa guariscono
Secondo me è questione di ore per lo studio che dice che l'efficacia del bersi il proprio piscio è straordinaria https://www.tpi.it/esteri/coronaviru...0200422590498/
Io non capisco, un mese fa avevamo circa 3mila contagi al giorno, e abbiamo chiuso tutto
oggi, abbiamo 3mila contagi al giorno, ma vogliamo riaprire tutto
a guardare così non è cambiato nulla in un mese, se emergenza era prima, ora lo è ancora![]()
perchè quindi con questi dati quasi invariati, vogliono riaprire?
cioè l'unico motivo è quello economico, perchè rispetto quello sanitario la conclusione è alquanto palese dai dati![]()
Ma sai che questa non mi sembra proprio campata per aria?
La butto lì molto empiricamente.
La nicotina stimola la produzione di grosse quantità di Angiotensina II -> Il corpo per omeostasi riduce l'espressione di ACE-2 nelle cellule -> Il virus a quel punto si attacca al cazzo perchè ha la chiave per entrare nelle cellule ma non trova le serrature.
In più le statistiche parlano in effetti di pochissimi fumatori tra i casi più gravi, sia in Cina che in Francia.
Va anche detto però che i casi più gravi si verificano di solito ad un'età in cui il fumatore medio è già morto.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
marmist tu credi anche in qAnon, dì la verità
e meno male che uno stronzo aveva detto che i fumatori erano spacciati e che bisognava smettere se no il covid ci avrebbe sterminati. Brutto stronzo. Certo che fumare fa male, ma proprio adesso che non c'è un cazzo da fare dovrei smettere? certo se le cose si mettono male, avere i polmoni da fumatore non è il massimo, ma se sono stressato le difese immunitarie si abbassano secondo me.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Bicio ci sta proprio bene a casa vedo
Ma no.
Il fumo in sé c'entra poco con quello che ho scritto. La mia era più una curiosità sul ruolo farmacologico della molecola nicotina che potrebbe anche esserci davvero (con mille condizionali) per il fatto che interagisce indirettamente con il virus causando la sottoesposizione del recettore a cui questo si attacca.
Il fumo è solo il modo più idiota ed autodistruttivo per assumere questa molecola.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
ora sui pacchetti dovranno mettere la scritta "può giovare alla salute"
Bicio risposta seria, è cambiato che abbiamo raddoppiato i posti in TI ed abbiamo protocolli più chiari e sicuri per gestire i positiviOriginariamente Scritto da Bicio
https://www.iene.mediaset.it/video/t...fskHzWfCHd7Dpo
Quanto c'é di vero in questo servizio? Essendo le Iene mi fido veramente poco
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...