la discussione va avanti.
Che tu non risky, al limite cuzzano lei
Ah![]()
Oh raga tuttappò.
Gualtieri ha detto che l'economia dell'Italia è solidah, che la crisi è esogenah, possiamo rimanere ai domiciliari ancora qualche mesettoh senza consequenzeh.
Tutti a dirlo a quelli che a breve dovranno mangiare dai cassonetti!
Congiunto 1: tesoro il nostro bambino ha fame, tu hai perso il lavoro cosa facciamo...
Congiunto 2: ZITTA T*OIA GUALTIERI HA DETTO CHE STIAMO BENE APPENA USCIAMO VADO A PU**ANE VERE E MI FACCIO LA FERRARI!
Congiunto 1: ma il nostro bambino..
Congiunto 2: LE BARE DI BERGAMOOOOOOOOOOH PORTA RISPETTOOOOOOOOOOOOOOOH
Sto bestemmiando dalle 6:00.
Ultima modifica di lezard valeth; 29-04-20 alle 07:44
Vai alla caritas
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Menomale che ficc ha detto agli investitori che a causa del corona e della chiusura del paese la nostra economia farà piu schifo del solito nei prossimi mesi.Chissà che avrebbero pensato gl’investitori sennò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh, io ti voglio anche bene, ma ho sempre dubbi quando sento di famiglie con tre/quattro figli relativamente piccoli e che guadagnano normalmente ottocento euro al mese.
Magari, magari he, prima di figliare come conigli, un pensiero a come mantenerli no?
Così, per dire.
Poi, se a uno piace la vita da zingari, è un problema.
Suo.
Conosco un ingegnere che anni fa si mise in proprio, lavorando da consulente per grandi aziende, 4 figli, moglie casalinga, e vita da "nababbo' ( quanto meno benestante dai...), rispetto al lavoro da dipendente.
Ora che le suddette grandi aziende hanno stretto la cinghia, sarà dura per loro.
Ma dubito pensasse a quanto fosse figo vivere in una roulotte.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Si vede che hai visto ma non letto il mio messaggio.
Vediamo se a ripeterlo si migliora la comprensione.
Se uno che ha un solo reddito e non alto, e con poche garanzie, si mette a figliare, magari tre o quattro volte.
Be’,
o è uno sprovveduto,
o non pensa al futuro,
o non disprezza la vita da zingaro.
![]()
Si vede che hai letto, ma non compreso appieno il mio: il poveraccio che ha fatto 4 figli, lavorando al Mac Donald,arrivando a fatica al 15 del mese e che ora è a casa senza stipendio, non è poi molto diverso dal tipo che conosco io, se questo delirio non si ferma, finiranno prima o poi a scannarsi per lo stesso bidone.
È solo un esempio di quanto la pandemia sia democratica, nella sua brutalità.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Quindi è giusto che muoiano di fame?
Fammi capire: tutti devono sacrificarsi per le fasce più deboli di salute causa età+patologie varie (spesso dovute anche a pessime abitudini di vita), ma quelli economicamente più fragili che muoiano pure? oh, quando la troika taglierá le pensioni ai vecchi non provare a lamentarti se poi muoiono di fame.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Qualche sostenitore di questa manica di cretini, potrebbe spiegarmi come fosse stato possibile rischiare di avere 151k persone in terapia intensiva quando, a data odierna e dopo un colpo di reni, ne abbiamo solo 9k come offerta?
Ma è solo mia la sensazione che questi stanno sparando questi numeri (600k morti senza il LD) solo per pararsi il culo da quello che verrà da qui a poco?
Se fo quattro figli e con lo stipendio riesco a camparli, perchè quando perdo lo stipendio non devo essere aiutato? spiegamelo?
p.s. non ho figli e non li voglio, ma trovo particolare che vi preoccupiate che la gente possa morire di corona virus, ma che se muore di fame una famiglia con 3 o 4 bambini "fottesega cazzi loro". Siete degli ipocriti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 29-04-20 alle 10:01