Berlino ieri
Ditemi che è un fake
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Settimana prossima esplosione dei contagi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io resto dell'idea che la cosa si risolverà da sola.
Premetto che non ho alcuna competenza medica, quindi, mi prendo in silenzio ogni cazziatone fattomi da chi ne ha, però.
Qualcuno crede veramente che la curva dei contagi sia strettamente correlata all'inizio del lockdown?
Davvero? I risultati sono arrivati ben oltre le due/tre settimane canoniche.
Ora qualcuno contesterà questo, ok, ma con quale logica, allora, questo governo di volpi si prende due settimane di prova per valutare la curva dei contagi quando, a detta loro, le conseguenze di queste riaperture si dovrebbe avere dopo le due settimane.
Sono scemo io o mi sfugge qualcosa?
Poi, di studi medici se ne trovano di tutti i tipi, ho come la sensazione che stiano pescando proprio i più catastrofici perché temono le critiche di misure troppo restrittive o quantomeno generalistiche.
Poi, per ultimo.
Al di fuori del discorso dei numeri, facendo un discorso strettamente proporzionale, i nuovi casi sono meno gravi, le terapie intensive e i ricoveri calano, perché? Non lo so, ma credo sia un dato di fatto.
All'inizio si è parlato di una semplice influenza, non è da escludere che in breve tempo si riduca realmente a questo, perché, quando e se avremo pochissimi casi di TI e di ospedalizzati, non vedo perché continuare a trattare con tanto clamore un virus che, nel 90/95% dei casi, ti lascia a casa qualche giorno.
Ecco perché sono ancora ottimista per le mie vacanze 😎
Ma come fate a pensare alle ferie dopo due mesi di lavoro semi ridotto? Ad agosto dovreste essere tutti preoccupati di rallare il triplo.
guarda volevo fare un pippone di Wot ma chi me lo fa fare sinceramente?
se dopo due mesi neanche il più caprone ha capito con cosa abbiamo a che fare (e lo vedo anche dal fatto che oggi ho visto gente andare in giro a cazzeggio, parlarsi a 10cm senza mascherina, entrando addirittura nei supermercati senza e nessuno gli ha detto niente, allora davvero alzo le mani, spero che moriremo tutti