sono tornati i novax
sono tornati i novax
Dai che si torna a sborrare Squall
perchè l'idea che è passata è che non lo fa BIG PHARMA e quindi è tutto ok, alla gente piace sempre la soluzione che viene proposta come la più facile. Secondo me anche De Donno ha capito di aver fatto scoppiare un bubbone inutile e infatti si è eclissato da social e si è messo in silenzio stampa
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vogliamo ricordare il toccante commento di Sara Cunial, parlamentare, ex M5S , buttata fuori per idee troppo estreme anche per loro, fervente no vax, che dopo essere stata beccata in direzione delle spiagge di ostia in pieno lockdown alla domanda:
Se ci sarà un vaccino contro il Covid19 lei si vaccinerà?
"Perché dovrei?"
Per evitare di ammalarsi.
"Quanti vaccinati non si sono ammalati?"
![]()
Beh neanch’io mi vaccinerò
Apriamo le scommesse su quanto ci mettono per rimarcire duro in Lombadia?
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
sono anni che si dice "sta' a ca' tua"
non era intolleranza, era preoccupazione per i prossimo![]()
Un mio amico era andato a lavorare in Campania, non mi ricordo se in zona Avellino o Benevento, in una azienda che produceva quei bicchieri/lattine di spaghetti a gusti vari. Gli davano carne di pollo da aggiungere ai sughi scaduta da 5 anni, mi raccontò che aveva provato a farlo notare, poi quando gli hanno fatto capire che se scassava nei sughi rischiava di finirci lui, ha rinunciato![]()
avrebbe senso, se vuol riprodursi e fa schiattare l'ospite, finisce...
anche se mi pare troppo intelligente, ci spero
discorso vaccino: sicuramente sarà messo sul mercato in fretta e furia (relativa), c'è il rischio di effetti collaterali
però vedo dura dire a mia mamma, 81enne cardiopatica, non lo fare... Anzi, vorrei che lo facesse, assumendoci i rischi
per me non lo so, mi sono fatto solo una volta l'antifluenzale perchè ero appena uscito da una polmonite e per precauzione il mio medico me lo consigliò
poi, mai più fatto (era il 2007)
per una cosa del genere sarei in dubbio...
- - - Aggiornato - - -
intanto, nel dorato mondo del calcio:
Il club blucerchiato ha ufficializzato "tre nuove positività e un ritorno di positività al coronavirus" fra i suoi calciatori, tutte riscontrate "nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti" i giocatori in vista del ritorno al lavoro a Bogliasco. I quattro, "attualmente asintomatici, sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo"