in lombardia ci sono attualmente 25k contagiatiè statisticamente impossibile che nessuno di loro muoia ahinoi
fino a quando ci saranno contagiati..ci saranno morti..![]()
in lombardia ci sono attualmente 25k contagiatiè statisticamente impossibile che nessuno di loro muoia ahinoi
fino a quando ci saranno contagiati..ci saranno morti..![]()
https://www.open.online/2020/05/24/b...vida-il-video/
"Basta poco e tutto tornerà a fermarsi"
Bip, Bip, Bip, Bip
"Happy hour?"
"Biiiiiiiiiiiiiiip"
Un po' di terrorismo a caso...
beh l'uomo caccia gli uccelli, facendone estinguere anche alcune specie, quindi ha tecnicamente ragione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tanto la manderà si e no ad Antenna 3 e Rete Veneta quella porcheria di video "SCIOC"
tra gallera retard e lombardia "senza morti" siamo alla farsa totale
non ho fatto movide ma oggi pomeriggio dopo un giretto sui monti di ritorno ci pareva una buona idea fermarsi a prendere un gelato...
MAI viste robe del genere in tutta la quarantena: gente ammassata, anarchia totale di mascherine (confermo che i casi più disperati erano tutti <20) e questo ad ogni cazzo di gelateria incrociata.
Siam tornati a casa senza gelato.
Anch'io avrò beccato 30 persone in attesa, normalmente distanziate, ma piuttosto che fare mezzora di coda per due palline di gelato mi compro una gelatiera professionale e me lo faccio in casa.
Tra l'altro, dopo il passaggio da 1500 lire a 2 euro, ora le due palline ne costeranno 3.
si dice montannie
ma i tipi dello spot avranno fatto tutti il test prima di girarlo..spero
oppure per lavoro pubblicitario/cinematografico ecc ci si può baciare/parlare in faccia senza mascherina ecc?![]()
ora sono tutti morti, hanno sacrificato le loro vite per girare lo spot.
Beh appunto, lasciamole ai medici
Oggi passeggiata sul corso di Frosinone: due signore più che di mezza età (diciamo 3/4) che passeggiavano all'aperto con i guanti.
Andarsene in giro tutto il giorno a 30 gradi con dei guanti di lattice mi sembra un ottimo modo per farsi venire qualche dermatite o peggio
Ah, praticamente tutti con le mascherine qui da me... ma pure ragazzi e bambini
Mi sentivo quasi a disagio perchè ero quasi l'unico stronzo che non la portava (stavo all'aperto per i cazzi miei... poi quando ci si avvicinava troppo o entravo in negozio me la mettevo).
Sono sempre più positivamente stupito dai miei conterranei
Qui si trovano le mascherine a 50c da almeno dieci giorni
Ieri ho scoperto che hanno tolto l'iva anche dai gel disinfettanti (500mln a 5.33€... manco su aliexpress)
Quindi direi che è una cosa che cambia parecchio anche a seconda della zona
Più che altro io un napoletano (o un barese, o un romano, o un ciociaro...) che si prendono qualche libertà di troppo posso pure capirli.
Uno della ex zona rossa, gente che l'epidemia se l'è davvero trovata in casa, lo capisco molto meno.
Cmq è colpa dei sindaci, se vogliamo incazzarci con qualcuno.
Era scontato che il primo weekend post chisura la gente si sarebbe presa delle libertà.
Come cazzo è possibile che non ci fossero vigili e municipale nelle zone classiche della movida?
Quelle foto di Brescia, con una piazza piena... ma come è possibile che non ci fosse nessuno?
Ma veramente non te lo aspettavi?
![]()