Ovviamente mascherina sempre, perchè anche se sei in una disco all'aperto, voglio vedere come mantieni la distanza di 1 metro almeno dagli altriRiapertura discoteche dal 15 giugno, ma si balla con mascherina e a due metri di distanza
Ballare sarà al limite dell'impossibile, vietata la vendita di bevande e drink dal balcone
AttualitàRimini | 12:02 - 10 Giugno 2020
Ultima "tranche" di riaperture da lunedì 15 giugno. Cinema, teatri, discoteche, sale giochi e sarà possibile anche partecipare ad eventi e convegni. Per quanto riguarda i locali da ballo, la conferenza delle Regioni ha approvato nuove linee guida.
- Si potrà ballare solo all'aperto, nei locali interni sarà necessaria la mascherina.
- Bisognerà garantire almeno 1 metro di distanza tra gli utenti e di almeno 2 metri tra gli utenti che accedono alla pista da ballo. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
- Non è consentita la consumazione di bevande al banco. Inoltre, la somministrazione delle bevande può avvenire esclusivamente qualora sia possibile assicurare il mantenimento rigoroso della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti, che dovranno accedere al banco in modalità ordinata e, se del caso, contingentata.
- Dovrà essere garantito, se possibile, un sistema di prenotazione on line per evitare assembramenti e mantenere un registro delle presenze per 14 giorni.
- La postazione dedicata alla cassa, laddove non già dotata di barriere fisiche, dovrà essere eventualmente adeguata. In ogni caso, favorire modalità di pagamento elettroniche.
- Gli utenti dovranno indossare la mascherina negli ambienti al chiuso e all’esterno tutte le volte che non è possibile rispettare la distanza interpersonale di 1 metro. Il personale di servizio deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igienizzazione delle mani.
Qui le nuove linee guida
http://www.regioni.it/download/conferenze/614112/
Leggevo le regole dei cinema:
- I posti a sedere (comprese, se consentite, postazioni prive di una seduta fisica vera e propria) dovranno prevedere un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale). Per questi soggetti vi è la possibilità di sedere accanto, garantendo la distanza fra loro e gli altri spettatori di 1 m, nonché possibilità di ridurre il distanziamento sociale di un metro in presenza di divisori in plexiglass, anche rimovibili, da installare tra un nucleo di spettatori ed un altro.
- Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali).
Ultima modifica di Bicio; 10-06-20 alle 14:55
Le discoteche sono più importanti e facilmente gestibili delle scuole dell'infanzia.
Ma vaffanculo.
Fondamentali per il progresso umano![]()
Che bello essere vecchio e non dover più subire la pressione sociale di andare in discoteca altrimenti sei uno sfigato
sto già sanificando la carta oro
Ritenta, sarai più fortunato.
sarà dura appoggiarlo mentre si balla con due metri di distanza
solo per veri superdotati
chissà anche il club per scambisti dietro al mac sul fulvio testi
poveretti :(
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
mi paleso in questo topic solo per dire: in Polonia terzo giorno consecutivo record nazionale nuovi contagiati dall'inizio del corona virus, prima posizione in UE![]()
Ve lo dico, ci estingueremo tutti. Lo vedo scritto nelle facce dellaggente quando vado al parco per la mia passeggiata quotidiana. Finalmente il "checcazzomenegregaammeiochoildiesel" é arrivato al capolinea. L'ho sempre sostenuto, ma ora siamo alla prova del nove.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ok, solo mi chiedo come si possa dimostrare.
Dovresti dimostrare che io non sono andato lì (di base è senza appuntamento, quindi potrei essere tranquillamente andato quel pomeriggio e non risulterebbe scritto da nessuna parte) o che lui non è venuto in visita da me.
Se per qualsiasi strana ragione volessi denunciarlo io, sarebbe la mia parola contro la sua, se entrambi sosteniamo la stessa tesi dovresti trovare qualcuno che (sulla base di nulla) dica che non è vero
Mi sembra una cosa molto sulla carta, a meno che uno non abbia abitudine di fare così mentre i tuoi "malati" se ne vanno a ballare la salsa e lo mettono su facebook.
Beh no, al massimo sono importanti uguali
Mi pare che nidi e centri estivi riaprano pure dal 15