Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1764

Pagina 1764 di 5039 PrimaPrima ... 76412641664171417541762176317641765176617741814186422642764 ... UltimaUltima
Risultati da 35.261 a 35.280 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di Decay

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Dipende se son modello bibbiano

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Quant'è il fatturato degli asili?
    Ah va beh questo è evidente.

Non si riempiano la bocca di merda però quando parlano dell'importanza sociale e psicologica e bla bla bla.

Ci credevo anche io. Prima.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Dipende se son modello bibbiano
    lo sai che la magistratura ha appurato che era una gonfiatura paurosa, vero?

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah va beh questo è evidente.

Non si riempiano la bocca di merda però quando parlano dell'importanza sociale e psicologica e bla bla bla.

Ci credevo anche io. Prima.

- - - Aggiornato - - -

Vabe ma ci stava

Senior Member L'avatar di Damon

Non mi pare proprio ma magari tu sai cose che io non so
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

il mistero si infittisce
    è pieno di americani, come cazzo so arrivati ?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Per il bonus vacanze bisogna scaricare un'altra app ancora. Spero un giorno le riuniscano tutte, sant'iddio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ese. Gli asili con 20 bambini sono LA MORTE però.
    la figlia della mia segretaria aveva appena spinoffato il micronido ed è chiusa da febbraio, ma tanto lei è in cassa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ese. Gli asili con 20 bambini sono LA MORTE però.
    Dai su, il problema non sono i 20 bambini di un asilo, ma le centinaia di migliaia di bambini di tutti gli asili d'italia che poi, conteggiando le relative famiglie, fungono da contatto indiretto per milioni di persone.

Al confronto mille coglioni che festeggiano in strada son poca roba.

Non è un complottista è un pazzo criminale.
    Mi auguro che sconti tutto quanto prima o poi.
    Io ho la vaga sensazione che se continua così finirà appeso da qualche parte.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

14,545 L'avatar di Frigg

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Non mi pare proprio ma magari tu sai cose che io non so
    Non importa lavorare al Mossad, basta leggere

https://www.ilpost.it/tag/bibbiano/

Tieni va: https://www.ilpost.it/2019/10/10/bib...unale-bologna/

https://www.ilpost.it/2019/07/23/bib...i-ricongiunti/

Manco a Salvini ha fruttato qualcosa alla fine: https://www.ilpost.it/2020/01/27/ris...ioni-bibbiano/

Ganzo come 3 minuti di ricerca possano portare a così tanti risultati interessanti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai su, il problema non sono i 20 bambini di un asilo, ma le centinaia di migliaia di bambini di tutti gli asili d'italia che poi, conteggiando le relative famiglie, fungono da contatto indiretto per milioni di persone.

Al confronto mille coglioni che festeggiano in strada son poca roba.
    Bobo hai litigato con la matematica mi sa. Mille persone che fanno quel bordello sono molto più pericolose di decine di migliaia tenuti in piccoli gruppi e controllati, soprattutto perché quando giochiamo tutti insieme a casa di un genitore a random siamo MENO controllati che all'asilo.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    "Avremmo dovuto sfruttare queste settimane per portare vicino a zero i casi positivi, in modo da ridurre al massimo la base di infetti per quando tornerà il freddo e la situazione climatica sarà favorevole a Sars-CoV-2. Non ci stiamo riuscendo"

Parla di avere contagi 0, tramite tracciamento e le altre robe dette da mesi.

"...per portare vicino a zero i casi positivi..."
    "Parla di avere contagi 0..."

"per portare vicino a zero i casi positivi"
    "Parla di avere contagi 0"

"vicino a zero i casi positivi"
    "contagi 0"

"vicino a zero"
    "0"

Pare che l'italiano sia una lingua difficile in fondo.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

limite tendente a 0

Senior Member

Siamo 60 milioni

Per me 500 è vicino a 0

Se uno ha fatto il classico sa che i greci consideravano lo zero na rrobba da ricchion (e loro di gaio ne sapeva a pacchi)

Senior Member L'avatar di Bicio

Milano, il sindaco Sala: "Stop smart working, torniamo a lavorare o rischiamo l'effetto grotta"
    Il primo cittadino meneghino: "Stare a casa e prendere lo stipendio ha i suoi pericoli". Poi cita Remuzzi e la bassa carica virale del Covid

"Sono molto contento del fatto che il lockdown ci abbia insegnato lo smart working, e ne ho fatto ampio uso in Comune, ma ora è il momento di tornare a lavorare, perché l'effetto grotta, per cui siamo a casa e prendiamo lo stipendio, ha i suoi pericoli". Lo ha affermato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Abbiamo avuto una pandemia selvaggia a 50 chilometri da qua e di nuovo Milano si è comportata bene, il rischio di soccombere c'era", ha aggiunto.

Sala cita Remuzzi - "L'Italia e' ancora una Repubblica fondata sul lavoro? A mio giudizio oggi è il momento di tornare a lavorare". Ha esordito così Beppe Sala nel quotidiano video sui social. Tuttavia, ha spiegato, ogni cosa va "contestualizzata nella situazione sanitaria. Vi suggerisco di leggere quello che dice in un'intervista il professor Giuseppe Remuzzi dell'Istituto Mario Negri, bergamasco e che quindi ha vissuto in pieno la pandemia. Remuzzi dice che la carica virale oggi è molta bassa. Semplificare è rischiosissimo e non lo voglio fare, sminuire il potenziale problema è altrettanto rischioso, ma riflettiamoci: a mio giudizio oggi è il momento di tornare a lavorare", ha detto Sala.

Emergenza lavoro - Sala ha poi parlato anche dell'emergenza lavoro, citando un pezzo di Giovanni Belardelli sul Corriere della Sera. "E' il caso di guardare in faccia la realtà dove, soprattutto per le parti più deboli i giovani e le donne, c'è una seria ipoteca per il loro futuro. E dobbiamo occuparcene. Non ho ricette auree, sto cercando di fare il possibile per ridurre la perdita di lavoro nella mia città e, anzi, per creare nuove occasioni di lavoro", ha dichiarato Sala.

https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...K3B-o_4TrS50u4
    *insulti ed improperi vari*

poi vedi nel servizio che a quanto pare ha sparato sta biiip perchè l'indotto (bar/ristoranti ecc) sta perderendo un bel pò di soldi con le persone che lavorano da casa

io mi chiedo che razza di cose avremo mai combinato per meritarci una classe politica così

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Bobo hai litigato con la matematica mi sa. Mille persone che fanno quel bordello sono molto più pericolose di decine di migliaia tenuti in piccoli gruppi e controllati, soprattutto perché quando giochiamo tutti insieme a casa di un genitore a random siamo MENO controllati che all'asilo.
    No, la matematica la conosco, ma ho molte difficoltà (conoscendo i bambini) ad immaginare classi di 20-25 ragazzini che vengono "controllati" per ore senza che ogni giorno si spalmino qualcosa l'uno sull'altro

Se mi dici che gli asili/scuole hanno una importanza sociale superiore a quella di una partita di calcio (*), sono d'accordo.
    Ma se parliamo di rischi, non c'è paragone.... e la cosa cresce allo scendere dell'età degli studenti (in linea di principio... se poi scopriamo che i bambini < 10 sono immuni, allora è un altro discorso).

*
    Poi in realtà dietro il calcio professionistico c'è un mondo formato da centinaia di migliaia di persone che ci campano e se salta il settore ti trovi un bel po di famiglie a spasso.
    Pure quella, a livello di rilevanza sociale, non è una cosa da poco

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Siamo 60 milioni

Per me 500 è vicino a 0
    Eh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    *insulti ed improperi vari*

poi vedi nel servizio che a quanto pare ha sparato sta biiip perchè l'indotto (bar/ristoranti ecc) sta perderendo un bel pò di soldi con le persone che lavorano da casa

io mi chiedo che razza di cose avremo mai combinato per meritarci una classe politica così
    Secondo me non ha detto una cosa sbagliata in senso assoluto (stop allo smart indiscriminato 5 giorni su 5), ma l'ha detta malissimo: "ora torniamo a lavorare" non si può sentire, perchè tanta gente ha lavorato e pure di più del normale (eh, ma tanto stai a casa) anche in smart.

E sarebbe sbagliato passare da un full smart ad un full ufficio.
    Se tutti torniamo in ufficio contemporaneamente, i mezzi pubblici esplodono anche con le scuole chiuse, figuriamoci in autunno.

Però è evidente che come sindaco abbia anche le pressioni di quelli che ci campano coi soldi mossi dai lavoratori che si spostano e mangiano fuori.
    Comprensibile.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

ma anche casi positivi / contagi volendo

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Secondo me non ha detto una cosa sbagliata in senso assoluto (stop allo smart indiscriminato 5 giorni su 5), ma l'ha detta malissimo: "ora torniamo a lavorare" non si può sentire, perchè tanta gente ha lavorato e pure di più del normale (eh, ma tanto stai a casa) anche in smart.
    Nono, ha proprio detto una cazzata. Col covid sala si è rincoglionito completamente, una cazzata dietro l'altra.

Senior Member L'avatar di squallwii

Più che altro vorrei chiedergli allora come prenderemo i mezzi.
    Da contingentati con scuole chiuse, tornando in larga parte in ufficio i mezzi si son riempiti.

Se torniamo tutti in ufficio, più scuole aperte, che si fa coi mezzi? Regala un auto ad ogni residente?
    Boh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su