Quelli lì in Alto Adige devono essere puniti severamente.
In particolare quella grandissima testa di cazzo del figlio.
Quelli lì in Alto Adige devono essere puniti severamente.
In particolare quella grandissima testa di cazzo del figlio.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Cazzo, puoi dirlo forte che siamo superiori.Dio quanto siete pesanti con sto "gli italiani" e il definirvi quale un'elite superiore, come se voi foste sempre stati irreprensibili e più dotati della povera massa imbecille.
- - - Aggiornato - - -
Anche i virologi diventano economisti adesso?Cosa pensa delle restrizioni annunciate ieri dal governo catalano?
"Non voglio dare giudizi, ma limitandoci al caso Italia un nuovo lockdown o limitazioni più rigide di quelle attuali sarebbero una rovina per l’economia".![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ragazzi, ma qui il problema è che pare si debba andare allo "scontro" verbale per forza.
Pare che siano tutti qui a sentirsi "una elite" ed a ritenere che ci si debba richiudere nei bunker, quando al massimo c'è solo gente che fa dei sacrifici, anche mettendo in pericolo le proprie attività e poi giustamente si incazza quando si trova davanti episodi del genere con discoteche e locali strapieni come nulla fosse.
A quel punto ti parte giustamente l'incazzo del: ma perchè io devo tenermi 8 ore una mascherina in faccia, perchè io devo far entrare a ristorante la metà della gente, perchè io non posso lavorare a teatro e poi sti stronzi fanno quel cazzo che gli pare senza che nessuno gli dica nulla?
Il punto questo è.
E quel virologo ha detto cose sacrosante, che non vanno in alcun modo in contrasto con quello che molti dicono qui dentro.
Tra l'altro dice anche che se ora non è alcuna emergenza, si debba continuare a fare molta attenzione per cercare di limitare i contagi in vista dell'autunno.
Tra l'altro ti chiedo di togliermi una curiosità.
Visto che non sei il solo tra i miei contatti che annuncia ribellioni nel caso in cui in autunno le cose dovessero precipitare, sai spiegarmi esattamente che senso ha?
La politica attuale e che si spera continui anche in futuro, è quella delle chiusure localizzate per spegnere i singoli focolai.
Non credo che vedremmo un nuovo lockdown generale, ma se così fosse sarebbe perchè la situazione è nuovamente finita fuori controllo e si rischia di andare a gambe all'aria.
In quella situazione, esattamente che senso avrebbe "ribellarsi"?
Che qua pare che chi sta al governo si diverse a chiudere la gente in casa, che tanto è una cosa che fa salire molto nei consensi mi sembra![]()
Ma tale "ribellione" (almeno per me, so una sega per gli altri) non sarebbe contro il lockdown quale metodologia per impedire i contagi. Sarebbe per levarsi dai coglioni tutta una classe politica imbelle nel gestire le conseguenze di questo lockdown (o della sua mancata attuazione).
Siamo al 19 luglio e ancora non si sa niente sui fondi europei, sulle CIG, sulla scuola dell'obbligo, men che mai su quella primaria, sui concorsi, sulle disoccupazioni.
Questo ti fa incazzare. Il virus non è colpa di nessuno, l'imbecillità dovrebbe.
io faccio parte dell'85% dei mascherati
per la tua affermazione, direi che 2 casi in 15 giorni con 12 consecutivi con zero, faccia allentare un pochino l'allarmismo...
se stessi a firenze, solo dove oggi se ne registrano 10, magari un po' più accorto starei
fermo restando che mi sento un fesso mettendomi la mascherina quando entro nei portoni perchè potrei incontrare qualcuno... però il mio senso civico mi dice di seguire le regole
quello che dà fastidio è che la mascherina dovrebbe essere uno strumento per prevenire il TUO contagio nei confronti di altri e che nessuno la metta... mi viene voglia di starnutire con le mani a cerbottana per amplificare la portata dello sputazzo...
e allora ci stiamo lamentando non di chi segue le regole ma degli imbecilli che non seguendole mandano in malora tutto, facendo aumentare di nuovo i contagi.
- - - Aggiornato - - -
e non mi venire a dire Picard che bisogna essere più dotati degli altri per seguire delle semplici regole, che chiunque capisce.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Honk Hong,Serbia,Kosovo, Montenegro,Spagna, Germania,Romania,Texas, Florida,Arizona, California, Florida,Israele,Sud Africa, Australia.
Sono gli stati che hanno visto un riaumento grave dei nuovi contagi quando sembravano esserne quasi usciti.
Nella Cina dittatoriale dove murano la gente in casa hanno nuovi focolai quà e là.
Honk Hong è fuori controllo con centinaia di casi al giorno.
Mettici che ogni giorno nel mondo abbiamo il record dei nuovi contagi.
Il mio è realismo niente altro.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma che cazz stai a dì ?
Damon descrive la situazione attuale, nè più nè meno
E' un fatto che nel mondo l'epidemia dilaga, è un fatto che paesi che sono riusciti a contenerlo, come o meglio di noi, hanno visto, o vedono in questi giorni una seconda ondata
Da noi coi dovuti scongiuri non si vedono ancora segni di una seconda ondata, ma di certo per fare in modo che non accada ognuno di noi deve fare il possibile