Ma era anche ora che ci togliessimo dalle balle le sale d'attesa dei medici di base.
Pure in epoca pre-covid non è che fosse il massimo.
Si, ma non siamo più come all'inizio.. Ora quanto ci passa per un tampone?
Una paio di giorni?Quoto
Prima OGNI volta era almeno un'ora di attesa, ora ha scoperto gli appuntamenti, le ricette elettroniche e wathsapp
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Più che altro se per farmi una visita medica per attività non agonistica devo stare un'ora tra anziani e bambini che tossiscono![]()
fra attesa per l'esame, attesa dell'esito, weekend(s) di mezzo probabilmente superi la settimana.
per una roba che è giusto uno scrupolo, perché se ha già le Ig vuol dire che l'ha contratta da almeno una decina di giorni, e se è completamente asintomatico quasi sicuramente il tampone sarà negativo ed è sufficiente mascherinarsi per bene.
Ci sono anche quelli.
Ma tanti medici semplicemente non aderiscono; immagino che, come al solito, lo stato abbia cercato di fare le nozze con i fichi secchi e abbia semplicemente buttato la cosa sulle spalle dei medici senza prevedere compenso. Questo non lo so, ma i fatti stanno così: i medici non stanno chiamando nessuno e molti (tutti quelli di cui ho notizia, in realtà) rifiutano la prestazione anche quando richiesta.
Ultima modifica di Maelström; 26-08-20 alle 12:41
Mi ricorda qualcuno in questo topic![]()
"CARLO VERDONE IRREPERIBILE!"
Moloch lo ha spiegato bene eh... bloccare la gente per n giorni dove n sta per da due a due settimane, con annessa tutta la famiglia, senza alcuna garanzia di stipendio e/o altre necessità di base, non invoglia la popolazione a collaborare.
Senza contare che questa ti va magari liscia e "rinunci a due settimane", poi dopo 10 giorni viene fuori un'altra cosa e via da capo, altre due settimane.
Beati voi che potete fare a meno di fare le vostre attività, soprattutto in un periodo dove gli altri invece le fanno eccome e in un mondo che non è venuto affatto incontro a chi le conseguenze del lock le ha sentite eccome.
Ultima modifica di Picard; 26-08-20 alle 13:28
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".