No chiaro, i problemi son mille
E l'organizzazione fa spesso cagare.
Sul perchè i sierologici e perchè solo il personale?
Credo che una delle ragioni principali sia nel numero e nel costo.
Leggo che il personale docente in Italia è composto da circa 900 mila persone... e gli studenti sono quasi 9 milioni.
Non ci sono i tamponi e probabilmente i soldi per farlo a tutti.
Le analisi del sangue sono sicuro più a buon mercato, specie se ci si butta su quello rapido.
E per le ragioni di cui sopra, il sierologico aiuta a fare un primo screening, e poi si tampona solo chi risulta positivo.
Non è la soluzione ottimale e rischi di perderti della gente... ma mi pare un buon modo per ottimizzare le risorse, considerato che la maggior parte della popolazione risulterà ancora negativa.
Si, e non tutti sono liberi professionisti che se bloccati una settimana per ragioni sanitarie non riescono a portare il pane in casa.
Poi se vogliamo credere che l'ospite medio del Billionaire rientri in questa descrizione, va bene.
Ma a forza di giustificare tutto rischiamo di prendere una strada pericolosa.
Ma voi ricollegare anche a post diversi da quello in questione non ce la fate? Si è pure parlato di gente che lascia i numeri falsi e non sono liberi professionisti, imprenditori del billionaire o insegnanti... devo quotare ogni volta ogni post rilevante? Non ho tutta la pazienza che hai te Bobo...
Cazzo c'entra lo stato fascista benvelor![]()
Si, la risposta generica era questa
"Si, e non tutti sono liberi professionisti che se bloccati una settimana per ragioni sanitarie non riescono a portare il pane in casa."
Però se un discorso parte su un episodio specifico, mi pare anche normale parlare di quell'episodio specifico.
Io son d'accordo che delle regole generali improntate su una base di (anche eccesso di) prudenza possano ammettere delle eccezioni che hanno un senso.
Però mi pare sbagliato metterla sul tavolo come se ogni singolo che bypassa le regole sia una eccezione valida perchè "che ne sai te della sua vita".
Ragazzi che conosco indirettamente so che pur essendo entrati in contatto con positivi conclamati, poi se ne sono andati tranquillamente a cazzo dritto per feste e locali.
Secondo te gente del genere da il numero vero quando entra in un locale, o ne mette uno ad minchiam perchè mica può rimanere a casa lui, lui c'ha da divertirsi?
Oh. Ora. Io non vorrei essere insensibile nei confronti dei problemi delle persone.
Ma metti caso uno si infetta e poi la attacca anche a me perchè non ha voluto fare tamponi/controlli, ma avete idea del grandissimo stracazzo me ne frega dei problemi che c'ha a casa?
Avrebbero dovuto prendere il documento (come fanno gli hotel) e tanti saluti.
sì, hanno sostanzialmente chiesto agli mmg di fare gratis il lavoro delle usca e dei distretti.
più o meno mezz'ora a paziente in aggiunta al carico di lavoro normale, per la gloria.
MA CHE STRANO che hanno aderito in quattro gatti
- - - Aggiornato - - -
comunque se lasciate nome e numero falso al ristorante siete dei figli di puttana
Dare false generalità (anche negli esercizi commerciali) quando ci sono questioni di ordine/salute pubblica è sanzionato o ricordo male?
O è come agli appelli di Zoologia Sistematica, che chiamava quelli in lista "Mazinga, Grande... non c'è? Mazinga?" e intanto te strippavi perchè qualche imbecille di goliarda ti aveva cancellato per scriverci 'sta cazzata.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
dai noi giravano i grandi classici
dina lampa e il fratello dario
pina bellato
ottone erminio
Lunedì e martedì si era tornato sotto i mille e già qualcuno si diceva ottimista.
Possibile che l'informazione continui a ignorare che i risultati del lunedì e martedì son sempre più bassi?
E infatti oggi 1300+, tornati ai livelli di maggio
https://www.tpi.it/cronaca/sardegna-...0200826654614/
cagna maledetta (cit)
edit
Solo la lombardia ne ha fatti 17mila.