c'è il "non"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non condividete il video sennò poi in UE si accorgono che ce la passiamo meglio degli altri stati e ci tolgono i 200 miliardi
intanto oggi altri 1900 casi con mille tamponi meno di ieri
chiedo agli esperti:
- nei tamponi giornalieri comunicati sono compresi anche quelli fatti a persone già registrate come infette?
- se larisposta è si, queste vengono contate tra i contagi del giorno?
in breve: può essere che alcuni casi vengano contati più volte?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Curiosità:
- sapendo che ci vogliono circa 48h prima che ti dicano il risultato del tampone, i risultati di oggi contano come quelli di 2 giorni fa?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
da quanto ho capito c'è una statistica a parte che conteggia il numero di persone testate per la prima volta ed è su quella che ci si basa per calcolare il tasso attuale di infetti con un rapporto tra casi/tamponi positivi che attualmente è all'incirca 3%
quindi no, se uno è positivo il giorno 1 e poi viene ritestato dopo una settimana per vedere se si è negativizzato, non rientra come nuovo positivo
Qui si parla di riaprire gli stadi ad almeno un terzo della capienza.
Se una partita del Milan a San Siro in media fa 50.000 spettatori, avresti un terzo, 16.000 persone che in un modo o nell'altro si affollerebbero quantomeno agli ingressi. Per non parlare dei mezzi pubblici per andarci allo stadio
la francia fa +20mila, la spagna fa +12mila ed entrambi non stanno facendo nientemi sorprende sia che i governi se ne stiano fregando, sia i cittadini
![]()
ma soprattutto mi stupisce che ancora non abbiamo chiuso le frontiere con loro![]()
Non credo non stiano facendo nulla.
La Francia mi pare abbia bloccato la movida dalle 22, e Marsiglia è tornata direttamente in lockdown
Anche la Spagna prende provvedimenti a livello locale: https://www.adnkronos.com/fatti/este...fgNSTr33L.html
I morti oggi sono 114 in Spagna e 150 in Francia.
Nel Regno Unito nuovo record di contagi (6874), 34 i morti (mancano però quelli della Scozia grazie ad un provvidenziale blackout) e le terapie intensive hanno raggiunto il numero delle nostre (243 loro, 244 noi che fino ad un paio di settimane fa eravamo molto più avanti sia in termini di contagi che di TI).
I Paesi Bassi segnano un nuovo record di contagi (2277 con 16 morti) ed il Belgio segna 1880 casi e ciononostante ha deciso di imitare la Francia dimezzando la quarantena.
In giro pel mondo, ieri l'Indonesia ha superato i 10.000 morti ufficiali (ma quelli reali sono almeno il triplo, forse anche molti di più) e la Russia oggi i 20.000 (anche qui risultano di più guardando l'andamento della mortalità complessiva). Russia che torna sopra i settemila casi in un giorno per la prima volta da tre mesi. Israele segna 5700 contagi e 34 morti, dato probabilmente ancora non definitivo.
Chiaramente virus fake