Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Stasera alle 8 confernza stampa di Conte sulle nuove misure contenitive.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
madonna quanto mi fanno schifo conte e casalino, forme di vita di dignità inferiore a quella degli anellidi
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se rifanno lockdown stavolta non finisce con "la maggior parte della gente sara' scontenta"
La verita' e' che mancano i coglioni di fare la cosa piu' ovvia, "segregare" le categorie a rischio sino al vaccino.
Ma siccome per la maggior parte stiamo parlando dei vecchi egoisti dimmerda che devono morire male non e' fattibile.
La azzolina dice che non c'è nessun problema e che sono tutti stronzi a fare queste insinuazioni.
E non c'è neanche un problema mezzi, vanno bene all'80%.
Quindi basta con queste illazioni
Qualche complemento ai dati di oggi.
Gli 11.705 contagi sono stati raggiunti nonostante i tamponi siano stati quasi 20.000 meno di ieri ed i casi testati ottomila meno di ieri. Tasso di positività salito al 12,25 % dal 10,57 % di ieri (dato farlocco che conta anche i tamponi di controllo: 7,99 % dal 6,59 % di ieri).
I ricoveri in terapia intensiva sono 750, 45 in più rispetto a ieri.
Secondo Lorenzo Pregliasco (YouTrend) 17 regioni su 20 hanno oggi più persone ricoverate COVID dell'11 marzo (giorno del lockdown), e 12 regioni su 20 hanno oggi più terapie intensive COVID occupate dell'11 marzo
- - - Aggiornato - - -
Sì, finirà così. La gente sarà scontenta ma accetterà, comprendendo la situazione. I minorati mentali che infestano FognaBuk, e secondo i quali avremmo dovuto già avere una rivoluzione all'anno negli ultimi dieci anni, non fanno testo, anche se Conte è troppo stupido per capirlo.
Quanto all'isolare le categorie a rischio, non c'è un Paese sulla terra che ci sia riuscito, pensa un po'...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cosa si intende esattamente con "isoliamo i vecchi dimmerda" quando i reparti di TI sono pieni di 55-60enni? Adesso dopo i 50 si è decrepiti?