Saltati a pie' pari tutti e due.
liberation era solo su psvita, poi rimasterizzato insieme a ac3 su ps4/xone
Ultima modifica di Lo Zio; 02-11-20 alle 17:54
io l'ho giocato rimasterizzato su steam![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cioè boh daiIl crollo dei nuovi contagi in Lombardia e Veneto rallenta l’urgenza del Dpcm
2 Novembre 2020 - 17:02
Frenata dei casi di Coronavirus in 24 ore: -34% in 10 Regioni. E l’esecutivo riflette sulle misure più restrittive
Il calo in 24 ore dei nuovi contagi da Coronavirus in 10 Regioni sfiora complessivamente il 34%. Una tendenza che ha valenza più politica che epidemiologica (a influire potrebbe essere il calo dei tamponi effettuati), ma dà fiato al governo in vista del nuovo Dpcm, che è allo studio in queste ore e che potrebbe vedere annacquate alcune delle misure più restrittive.
La frenata nei nuovi contagi è particolarmente vistosa in Lombardia, dove si passa da 8.607 casi a 5.678, e in Veneto, da 2.300 a 1.544. Cali significativi si registrano anche in Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Marche e Umbria. Alla luce di questi dati, secondo quanto risulta a Open, il governo starebbe pensando di temporeggiare sul varo delle misure più severe.come si fa a non usare parolacce o ad insultare qualcuno?
calo dei contagi..FORSE perchè hanno fatto 50k tamponi in meno..FORSE..
ma davvero QUELLI LA credono che i contagi stiano diminuendo per magia?
in b4 domani 40k positivi.
mi pare evidente che le regioni e pure le province possono pure abolirle domani.
Che senso avere degli enti intermedi se poi voglioni gli stessi provvedimenti di chiusura per tutti?
Aboliamo le regioni e mandiamo a zappare sti 20 inutili personaggi che non hanno le palle di fare il loro cazzo di lavoro.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-50k rispetto a?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il bello è che non mi sento manco in formissima.
Fammi toccà, va![]()
Bobo tranquillo, i banchi con le rotelle stanno arrivando! Fattene mandare uno e sei protetto da tutto
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
a noi contatti stretti del collega positivo l'ASL ha fatto prima, non ha classificato nessuno da mettere in quarantena fiduciariaI problemi col certificato di malattia per il COVID-19
Riguardano soprattutto i contatti stretti dei positivi: dovrebbero essere le Asl a rilasciare il certificato utile ad attivare la tutela Inps, ma non tutto funziona come dovrebbe
https://www.ilpost.it/2020/11/02/cer...tatti-stretti/![]()
Dici che ce ne possiamo fottere allegramente di un referendum costituzionale in cui il 64% delle persone ha scelto di avere più autonomia regionale?
Oppure rifacciamo i referendum ogni 20 - 10 - 5 - 2 anni? Finchè non esce la risposta giusta?
- - - Aggiornato - - -
Bicio, vuoi dirmi che il tuo cazzo di medico si è rifiutato di metterti in mutua?
Lo stesso che fino a 10 mesi fa bastava che facevi un colpo di tosse al telefono e stavi a casa senza rompere i coglioni per 10 giorni?![]()