Verde= come due settimane fa.
Arancio=come adesso.
Rosso=come a marzo.
I veterinari sono comunque dei medici..
Diciamo che sarebbe meglio lasciarli in pace perchè il loro lavoro principale non è solo quello che pensa la gente cioè curare i gattini malati ma sopratutto fare controlli negli allevamenti di bovini, suini, ecc.. che è la cosa veramente importante.
Metto utile tabella riassuntiva postata dal mio comune
Vero.
Al massimo potrebbero mandare lì i casi meno probabili, però si.. il rischio ci sta.
C'è anche da dire che se non ho personale addestrato per farne e mi serve farne di più, a qualche compromesso devo scendere.
Un po la storia dei positivi non gravi nelle RSA: è oggettivamente un rischio, ma se l'alternativa è avere l'ospedale pieno e non poter accogliere gente più grave...
Aggiungo pure che, per quanto mi rendo conto che coi vecchi sia difficile, oramai a prendere la ricetta dal medico non ci dovresti andare più.
Tutto in elettronico dovrebbe essere.
Sono quelle uscite ieri sera: imho sono ancora ipotesi, non penso ci sia nulla di ufficiale sulla suddivisione del Paese
immagino che Moloch & company© non rispondono per la sparata di Zaia e di alcuni utenti per non prendersi un monsterban!![]()
la medicina fatta dai veterinari non è la stessa di quella fatta dai medici come pure le differenti materie come anatomia.
per cui i veterinari non sono affatto adatti a fare i tamponi negli esseri umani anche se apparteniamo alla stessa classe animale dei mammiferi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
E' repubblica ma non stento a crederciNon è pronto il nuovo monitoraggio dei dati regionali della Cabina di regia, quindi per stabilire quali regioni andranno nelle tre fasce di restrizione, verde gialla e rossa, si utilizzeranno in numeri raccolti venerdì scorso e riferiti alla settimana tra il 19 e il 25 ottobre. Avrebbe deciso questo in mattinata la cabina di regia, che si è riunita in via straordinaria per sostenere le decisioni del ministro alla Salute Roberto Speranza e delle Regioni con nuovi numeri. Ma i dati non sono sufficienti a fare un altro monitoraggio e si osserva tra l’altro un grave peggioramento nelle comunicazioni da parte delle regioni, che inviano numeri incompleti.![]()
A me pare di avere letto che i servizi alla persona (parrucchiere/estetisti) devono essere chiusi nelle zone rosse.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Si, ma non stiamo parlando neanche di fare un intervento a cuore aperto.
Quante centinaia di migliaia di studenti di scienze infermieristiche ci sono in italia?
Gli fai un corso di qualche giorno, e probabilmente i tamponatori li hai.
- - - Aggiornato - - -
Cmq ripensandoci... il fatto che a nove mesi dall'inizio dell'emergenza, le regioni ancora diano dati a cazzo (e, peggio ancora, che sti dati non siano ancora uniformati secondo un preciso standard comune... che mi pare che bene o male ogni regione ha un sistema suo potenzialmente) è agghiacciante.
Madonna che seghe mentali su sti veterinari
Per dei tamponi, neanche avessero arruolato dei portuali col parkinson..
Ultima modifica di alastor; 04-11-20 alle 16:56