Ho un amico ostetrico...da quel che mi dice se non dicono niente non c'è nulla da temere per la salute di madre e pargolo. E' solo una questione di protocollo in caso di incompatibilità cromatica/etnica tra genitori e figlio/a. Per la legge sulla privacy, quindi, devono prima rintracciare e identificare il vero padre![]()
Sotto la vera motivazione. Praticamente il "clima infame" fomentato dai grillini (non solo da loro) nel Paese gli si ritorce contro, chi l'avrebbe mai immaginato.
A 'sto punto andrei a vedere il bluff Ginone Strada, dai...
E' rimasto ferito per le notizie che hanno richiamato un suo coinvolgimento, nell'estate 2019, nell'inchiesta sull'Università di Catania?
"Sono sempre colpito dall'imbarbarimento della politica. Le do una notizia in proposito: il procuratore di Catania ha appena fatto sapere al mio avvocato che è andato a depositare la richiesta di archiviazione per la mia presunta turbativa nei concorsi. Ne esco come ne sono entrato, pulito".
Catania non è un Calabria![]()
È femmina e lei mi ha assicurato che è bianga. Ora la stanno tirando fuori, come precauzioni covid non mi hanno fatto nulla di particolare, sono tranquillo in reparto
Madonna piaro palú va davvero alla presidenza dell'aifa, madonna io divento pazzo
Quindi abbiamo da una parte incapaci totali come De Luca, un analfabeta istituzionale interessato solo alla propria poltrona. Dall'altra uno come Speranza, che se non bastasse la faccia che si ritrova, non è nemmeno in grado di selezionare un commissario usando tre vite, e deve ricominciare la partita, facendosi aiutare da qualcuno meno stupido. Ma il problema sono i rapporti tra le istituzioni, mica le nullità che da decenni le hanno infestate![]()
L'AIFA giusto ieri diceva che non è vero che ci sono carenze di ossigeno, è tutto a posto![]()
Auguri ceccazzo![]()
Si inizia![]()