Oggi ho disinstallato Immuni, volevo farlo da un po' ma me ne sono ricordato solo ora.
Lo avevo dal day one, ma purtroppo è un progetto fallito.
O sbaglio?
Oggi ho disinstallato Immuni, volevo farlo da un po' ma me ne sono ricordato solo ora.
Lo avevo dal day one, ma purtroppo è un progetto fallito.
O sbaglio?
il veneto regge con numeri vergognosi in zona gialla grazie ai poteri POLITICICoronavirus, lenta discesa nel numero di vittime (459), 19.037 nuovi contagi con 152.334 tamponi
Il tasso di positività è aumentato del +3,2% e si attesta al 12,5%
Le regioni che registrano un maggior incremento dei casi sono il Veneto (+5.010), la Lombardia (+2.62e l’Emilia Romagna (+2.127)
e le misure POLITICHE di mettere tutte le regioni in zona gialla stanno portando ai suoi frutti, con i contagi che non scendono e l'indice di positività che sale
bravo Giuseppi![]()
Bisogna chiedere alla Merkel...se la germania non avesse chiuso per il natale oggi saremmo tutti in zona gialla, perché Giuseppi aveva promesso il natale sereno...
Dopo le feste Giuseppi ha promesso l'apertura delle scuole...vedremo cosa farà frau merkel...
Al momento stiamo cercando di copiare disperatamente dal compagno secchione...
manica di miserabili lombrichi
senza offesa ai lombrichi
Ha stata la prima!
Ma davvero te hai interpretato il "non vogliamo e non possiamo" come "aspettiamo la calma piatta, se no non iniziamo a vaccinare"?![]()
![]()
Ok
p.s. Sull'addomesticare la curva: abbiamo 1200 occupazioni in meno in TI nelle ultime 5 settimane, ed oltre 10k in meno in area medica.
Basta leggere i numeri, il che non vuol dire assolutamente che siamo fuori dalla merda o che possiamo essere tranquilli.
Ma che la curva sia stata "addomesticata" è sotto gli occhi. Basta leggere i numeri.
Anche secondo me
Quel grafico si basa sulle forniture previste dai vari contratti con le case produttrici.
Ci possono essere una marea di imprevisti: da progetti che falliscono (alcune di quelle forniture sono di vaccini ancora in trial), forniture che ritardano... per arrivare ai certi problemi logistici che ritarderanno le somministrazioni vere e proprie.
Siamo pur sempre in Italia: che vada tutto liscio non ci credo neanche se me lo viene a dire il mio ME del futuro.
A sentire molti esperti le reinfezioni sono casi molto rari... ed oramai i numeri dei contagiati sono tali che se una percentuale significativa se lo riprendesse direi che dovremmo cominciare a vederlo.
Si, l'impressione è che non sia mai partito davvero.
Ed è un gran peccato.
Non si vede neanche più la pubblicità in tv... l'hanno davvero "venduta" malissimo alla gente.
Ma disinstallarlo vuol dire non farlo partire mai, se anche tutto il resto avesse funzionato.
Quindi per ora rimane sul mio cell
E' cmq migliore degli scribacchini di libero![]()
Ultima modifica di Bobo; 26-12-20 alle 00:25
Nel senso che ti ammazza all'istante?
L'uomo Del Burions ha detto NO.
Coronavirus e vaccino Comirnaty di Pfizer, il modulo di consenso
Coronavirus e vaccino Comirnaty di Pfizer, il modulo di consenso„Ecco la scheda del preparato contro il Covid che spiega cosa verrà somministrato a chi lo riceverà e quali sono le possibili reazioni avverse. Chi viene vaccinato dovrà dichiarare di essere stato "correttamente informato"
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock