Reuters riporta che anche Putin ha deciso di vaccinarsi.
Probabilmente in diretta.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
9750 dosi arrivate in Italia, ma la priorità era vaccinare De Luca.
In mezzo a tutte queste regole io non ho capito se nei giorni arancioni ho bisogno lo stesso della certificazione per viaggiare all'interno del comune oppure no.
devi stare in casa![]()
vi riassumo le regole di ingaggio
https://www.youtube.com/watch?v=p4p9Vqsep5g
Non c'è stata una sentenza recente che ha dato ragione ad una infermiera che non aveva voluto fare l'anti influenzale?
Poi non so se può esserci differenza su questi aspetti tra pubblico e privato.
Però si potesse, imho avrebbe assolutamente senso.
Quantomeno in alcuni reparti più critici.
Ma invece ha fatto bene.
Serve sia come esempio (che il "eh, ma questo veleno prima dovete farvelo voi politici!!!!!" si sente da due mesi già) e sia perchè imho le persone con responsabilità di governo (non i politici in generale... ma chi ha responsabilità dirette di governo) dovrebbero essere tra le prime a vaccinarsi indipendentemente dall'età.
Tanto non togli nulla a nessuno: se metti in mezzo i governatori di regione ed i membri del governo ed il capo dello stato (+ le varie altre cariche di primo piano) non sei arrivato neanche a 50.
Sono in arrivo centinaia di migliaia di dosi... quelle 50 lì non fanno alcuna differenza.
Perchè dici "improvvisamente"?
Sono le dosi arrivate ieri eh.
Da domani da Pfizer arriveranno altre 450 mila dosi per la prima fase di vaccinazione.
Nel comune puoi andare dove vuoi senza pezzi di carta, ma bar e ristoranti fanno solo asporto.
E' uscito un articolo del New york Post sulla censura cinese e la macchina della propaganda.
Qui viene riassunto.
https://www.ilpost.it/2020/12/27/cin...a-coronavirus/
In tutti i giorni, sia rossi che arancioni, puoi comunque visitare una casa privata all'interno della regione.
Durante i giorni compresi tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021 e' altresi' consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata, ubicata nella medesima regione, una sola volta al giorno, in un arco temporale compreso fra le ore 05,00 e le ore 22,00, e nei limiti di due persone