e cmq kyashan, io sono puntuale, tu che ore fai? eh?![]()
e cmq kyashan, io sono puntuale, tu che ore fai? eh?![]()
meglio tardo che mai
![]()
ma in tutto il sistema italia di 60 e rotti milioni di italiani, sarà che non c'è nessuno, MAGARI giornalista eh, che dica che stanno vergognosamente facendo di tutto per annacquare i dati e l'emergenza sanitaria allo scopo di dare una falsa immagine dell'emergenza sanitaria?
cioè mi meraviglio che queste cose ce le stiamo dicendo tra di noi, che siamo tizi qualsiasi che discutono di cose, e ok che magari siamo un gradino sopra all'italiano medio, anche grazie al confronto che c'è tra di noi che porta a capire cose, però cavolo sarà che nessun giornalista/telegiornale/sarcazzo ne so che ha un pò di peso mediatico dica queste cose che ci stiamo dicendo noi?
e mi stupisco che neanche i giornali schierati con l'opposizione non se ne approfittino per scannare il governo su queste cose..
e mi stupisco che pure Mentana se ne stia zitto, lui da gran martellatore poi senza peli sulla lingua..
qui c'è un'omertà diffusissima che spaventa..perchè denota come tutti siano d'accordo a questa manipolazione della realtà..possiamo dire quello che vogliamo sulla libertà, sulla democrazia, ma sono queste le cose che fanno vedere quanto di falso ci sia in questa idea di "stato libero" che abbiamo..c'è un dispotismo nascosto dietro che è quasi più pericoloso di uno palese![]()
diglielo bicio! fatti sentire!
sei andato a mangiare fuori?![]()
724 morti in Spagna oggi. È il massimo in un giorno dallo scorso aprile.
È morto per covid il capitano britannico Tom Moore, centenario veterano della seconda guerra mondiale divenuto famoso per un'iniziativa con cui aveva raccolto 32 milioni di sterline per il sistema sanitario britannico durante la prima ondata.
Cek
Interesting
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
In realtà credo siano di concezione simile e ho letto che stanno davvero avviando una sperimentazione con la combo sputnik-astrazeneca. Poi è chiaro che non è una cosa che si può provare così a caso, si valuterà in base ai risultati di questa sperimentazione.
La peculiarità del vaccino russo è che usano due vettori (adenovirus) diversi per le due dosi, cosa che sembrerebbe particolarmente efficace (a intuito direi perchè evita la reazione immunitaria nei confronti del vettore).
Personalmente continuo ad avere qualche dubbio sulla opportunità di fidarsi dei dati che arrivano da un paese dove le voci fuori dal coro tendono a precipitare dalle finestre dei piani alti degli ospedali, però
Per quanto riguarda la questione vaccini-asintomatici-trasmissione, mi sembra di aver capito che
A) ancora non è chiaro se e in che misura gli asintomatici possono trasmettere la malattia, ma dovrebbe comunque trattarsi di casi piuttosto rari;
B) anche un vaccino relativamente poco efficace dovrebbe comunque rallentare la diffusione della malattia;
C) è improbabile che si riesca a debellare il virus definitivamente,più probabilmente diventerà endemico ma molto meno problematico di oggi (grazie ai vaccini e all'evoluzione naturale verso varianti meno aggressive)
Chiedo a Moloch e co di confermare (o smentire, se del caso)
Ma non dico di non fare il vaccino.
A me rode il culo perché la mia lei si.
( quello bono )
E io no.
Magari mi faccio AZ e poi se arriva anche il pfizer, ma secondo le modalità previste.
Già che hanno sperimentato per quattro mesi, figurati gli incroci ad oggi.
È presto per qualsiasi modalità che non quelle autorizzate dall’EMA.
Scienza ufficiale.
Sempre e comunque.
Altrimenti non se ne esce.
( cazzate comprese, alle volte )
Ormai il vaccino AstraZeneca l'hanno raccontato come il vaccino fiacco. Se potessi scegliere sceglierei Pfeifer, francamente. Ma tanto dubito, sicuramente a maggio salteranno fuori i cori "vacciniamo i maturandi" e i quasi quarantenni dovranno accontentarsi di essere vaccinati in dicembre, per allora chissà che succederà al virus e ai vaccini
Cina, «i nostri figli stanno male dopo il vaccino anti-Covid». La denuncia di 2 donne, poi sparite nel nulla.
Problema risolto.
un pensiero volante, così, riflettevo, in merito alle analisi che mi sono fatto l'altra volta.
suppongo che con il sangue prelevato abbiano fatto tutto tranne che verificare la presenza del coviddi, vero?
se verificassero la presenza del covid anche tramite analisi indirette ci sarebbero meno file e meno richieste di tamponi nel culo![]()
È arrivata la variante Sudafricana.
Primo caso registrato a Varese.
Andrà tutto bene![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)