Sono stato a bergamo ieri
Bella pienotta
Ovviamente ape prima delle 18 per stare dentro
Andato in treno perche la macchina ha già 130k km e preferisco prendermi sto virus sfigerz che dover cambiare macchina
Sono stato a bergamo ieri
Bella pienotta
Ovviamente ape prima delle 18 per stare dentro
Andato in treno perche la macchina ha già 130k km e preferisco prendermi sto virus sfigerz che dover cambiare macchina
"Non ferma il nostro ceppo" Il Sudafrica sospende il vaccino AstraZeneca
di Elena Dusi
[...] «Il programma di immunizzazione con AstraZeneca è sospeso», ha annunciato ieri il ministro della Salute, Zweli Mkhize, gelando tutti. Colpa della variante sudafricana, che mina l’efficacia del vaccino, riducendola al 22% secondo uno studio dell’università locale di Witwatersrand, [...]. «Attendiamo ulteriori istruzioni dai nostri scienziati» ha detto Mkhize [...]
Tutte le aziende che fabbricano vaccini sono subito corse a testare i loro prodotti contro il ceppo più ostico. E tutte hanno notato una riduzione di efficacia, ma non drammatica. Pfizer, che normalmente funziona al 95%, perde circa il 20%. Johnson&Johnson ha il 72% negli Stati Uniti, il 66% in America Latina (dove è diffusa la variante brasiliana) e in Sudafrica scende a un 57%, che si riduce al 49% se si includono le persone con Hiv. Novavax, infine, ha un 89% medio che si riduce al 60% nella nazione di Città del Capo. Le aziende sono già al lavoro per studiare aggiornamenti dei propri vaccini [...].
Tratto da "la Repubblica" 08/02/2021
appena usciti i vaccini e stanno già a studiare per preparare le future patch.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Con la malaria,il colera e la lebbra giustamente considerano sto sfigerz di virus per quello che è
Scoperto come e' fatto il vaccino Astrazeneca:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ieri sera mi chiama la vicina di casa e mi dice:
- Faccio una festa vieni?
- mumble mumble... mmm...
- C'e' pieno di mie amiche!
- Porto bollicine o un rosso?
Che dovevo fare?![]()
Portare bollicine E rosso.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Madonna che invidia
Oh insomma report della serata, e se ci scappa anche qualche pics![]()
![]()
Covid: SCONFITTO
Gli scienziati dovrebbero studiare il villaggio di Testudo
Seriamente
1 anno intero di restrizioni e' troppo. La percezione e' effettivamente che non freghi proprio piu' un cazzo a nessuno.
Ieri e' stato palese, volavano anche i classici bacetti guancia a guancia di saluto senza problemi. Eravamo in un salotto (molto grosso eh, open space con camino) in tanti. 12 almeno.
Parlando tra tutti salta fuori che durante quest'anno i sintomi, per lo piu' lievi (una settimana di acciacchi, febbrina e perdita di gusto in media), li abbiamo avuti tutti. Quindi scatta una certa tranquillita' del tipo: 'cazzomene tanto l'ho gia' passato'.
Mi rendo conto sia sbagliato, ma la prospettiva di un'altro anno così e' troppo pure per me che sono nerd al 70%. La vita serale e' azzerata totalmente.
Io che appunto ho un sacco di hobby da nerd soffro sicuramente meno della maggior parte della gente, ma non suono piu' live da 1 anno, sono riuscito a uscire con delle tipe giusto tra agosto e settembre. Il miei migliori amici abitano in altre citta' vicine e non li vedo piu'.
Non ce la faccio piu' neanche io.
L'unica salvezza da stammerda sarebbe stata Cyberpunk 2077. Tolto pure quello me ne sbatto.
Preferisco morire in mezzo alle cosce di una.![]()
Ahahah![]()