Un ottantenne potrebbe fare il tuo ragionamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un ottantenne potrebbe fare il tuo ragionamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CVD non ti piacciono i dati e quindi li consideri la merda.
Il virus non si autogenera nell'abitazione ma a fronte di UNO che lo prende a lavoro, in casa altri CINQUE lo prendono da quell'uno.
Quindi i dati ti dicono che CINQUE lo hanno preso in ambito domestico e UNO al lavoro.
Chiudiamo le case? Chiudiamo i lavori? Evitiamo al massimo che la gente vada in giro per le case?
Rispondendo a questi semplici quesiti trovi anche le risposte a molte delle azioni che i potenti della terra hanno imposto alla popolazione per dispetto.
Ma stanno ancora a crepare, non sono passati a vaccinare i 70 enni ormai?
Ancora crepano 80-90 enni?
Che cazzo li abbiamo vaccinati a fare, allora![]()
ma dove??
qui siamo per ora agli 84, vaccinato ieri un conoscente
per arrivare ai 70, hai voglia: la regione toscana fa(ceva) prenotare i nati 1941-44, prenotazioni chiuse, finiti i vaccini
- - - Aggiornato - - -
li hanno fatti ai magistrati...
ai cassieri dei supermercati e agli autisti di mezzi pubblici no, vuoi mettere che crepi un dipietro a caso?
Le possibilità che Gilga muoia di avvelenamento da mercurio crecono di giorno in giorno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche in Lombardia mi pare che siano ancora agli over 80.
Non c'è fretta, cit. Moratti
Comunque:
nonni 90enni vaccinati tre giorni fa con Pfizer, stan meglio di prima.
colleghe 30enni della morosa vaccinate con AZ tutte a letto con la febbre il giorno dopo.
![]()
ma chissenefrega di vaccinare gli 80enni, bisogna vaccinare il Tessuto Produttivo :businness:
E' la solita storia. La maggior parte dei contagi "avviene in ambito domestico" perché il nostro cosiddetto sistema di tracciamento è crollato come un castello di carte sei mesi fa e l'ambito domestico è l'unico in cui si sa per certo chi sono le persone con cui il contagiato ha avuto contatti. Buona fortuna a trovare chi ha mangiato nel suo stesso bar o viaggiato sul suo stesso autobus![]()
Comunque AZ non ha trovato correlazione tra i casi di trombosi e la somministrazione del suo vaccino, ma non può nemmeno escludere che queste ci siano e deve dichiararlo nel bugiardino. Nello stesso, ora vengono indicate alcune condizioni che potrebbero favorire la trombosi e le indicazioni per capire che sta andando tutto a ramengo.
O quelli che "be', la morte fa parte della vita. Perché preoccuparsi del covid quando ogni giorno muoiono di morte mille miglioni di migliardi di persone"?.
- - - Aggiornato - - -
Anche un sessantenne, od un cinquantenne.
- - - Aggiornato - - -
Idem. Conosco gente vaccinata sia con Pfizer che con AZ, i primi non hanno avuto reazioni peggiori di un mal di testa, i secondi quasi invariabilmente ko con febbre alta l'indomani. Comunque passa in un giorno o poco più.
- - - Aggiornato - - -
Quegli stessi magistrati che poi provvedono ad invalidare ordinanze regionali di chiusura con qualche cavillo od "interpretazione" fantasiosa per far vedere che ce l'hanno lungo
Sarebbero da vaccinare al volo, ma con delle belle siringhe d'aria![]()
Se continuiamo a punzecchiare con questo ritmo a Luglio siamo si e no a 15.000.000![]()
Riguardo l'età, nella fase di sperimentazione hanno avuto problemi con uno dei gruppi (quello in cui per errore avevano dato 1dose +1/2) e che quindi sono stati "stralciati" dallo studio complessivo, visto che le condizioni devono essere le stesse per tutti, altrimenti non hai termini di paragone (ed il vaccino è stato approvato come 1 + 1).
Non è che fossero emerse criticità per gli anziani, ed anzi i dati presenti erano positivi, ma i "testatori" non erano abbastanza numerosi da poter garantire i benefici, e quindi in partenza l'ema pur dando l'ok per tutte le fasce di età, aveva se non sbaglio consigliato di usare gli altri per gli anziani, ove disponibili.
Visto che UK ha vaccinato anche gli anziani, e visto che hanno iniziato molto prima di noi, oramai ci sono dati solidi per giustificare la somministrazione anche alle fasce di età più avanzate: non è che si sono svegliati la mattina ed hanno cambiato, ecco
Sul discorso: 25 su 1 milione, si deve fare un ragionamento statistico e stop.
Se "toccasse a te" ti ha detto sfiga, indubbiamente, ma ti direbbe sfiga anche se "toccasse a te" di finire nel cesto sbagliato di chi si prende il covid.
E le probabilità di finire nel cesto sbagliato se prendi il covid sono nell'ordine di 1000 volte superiori che ad avere (una eventuale e non provata) trombosi letale col vaccino.
Beh no, se te mi vieni addosso ci incidentiamo in due![]()
Io oggi ho iscritto mia mamma perché si è aperta da pochi giorni la sezione "elevata fragilità" e da quel che ho letto, ci sono tante categorie.
Prova a vedere (se già non lo avessi fatto, s'intende):
https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/preno2/ef
Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 19-03-21 alle 20:03