Comunque spiagge e parchi dovrebbero riaprire, trovo assurda questa oppressione sulla gente all'aria aperta![]()
Io sono per far vaccinare i medici e personale sanitario, ma visto che non c'è certezza se si può contagiare o meno da vaccinati perché non si sono dati una mossa a vaccinare prima tutti gli anziani invece di far tutte ste categorie privilegiate togliendo vaccini ai vecchi??! Non voglio esser polemico, vorrei davvero capire dove sta l'inghippo.
Ultima modifica di ciro85; 06-04-21 alle 18:01
dio protegge!
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Secondo me non avevano la certezza, ma il sospetto che il vaccino riducesse il contagio ce l'avevano eccome, sospetto che si sta confermando.
Sul perchè si vaccinano pochi anziani (anzi, over 70 diciamo) rispetto al resto d'Europa.. boh, perchè siamo stronzi
ho visto prima una tabella; in percentuale abbiamo vaccinato IL DOPPIO di una Francia a caso nella fascia 25-49 anni, e molta gente in meno tra gli over 70![]()
mah, si cerca di proteggere chi ha una aspettativa di vita ancora lunga (e che potrebbero portare avanti la protezione per decenni), non gli over 80 enni
Ultima modifica di Lo Zio; 06-04-21 alle 16:28
i nonninih
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
maccome, stanno morendo giovini come mosche!!!