il decimo è gratiscome dal kebabbaro
il decimo è gratiscome dal kebabbaro
sono le solite cose fatte all'italico modo detto a minchia di cane![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se ne fate 10, ci mettete vicino 8 euro e 99 e vi danno un pentola antiaderente
Si sente da un po questa cosa, ed a livello teorico sembra anche sensata.
Ma cosa
A distanza di qualche tempo, della vaccinazione fatta nel tuo corpo rimane solo la risposta immunitaria.
Dubito che dopo 3 mesi dall'iniezione di AZ te abbia ancora degli adenovirus di scimmia che girano allegri per il corpo alla ricerca di qualcuno che gli faccia da staffetta.
Il loro compito lo hanno svolto, sono spariti... quello che rimane è la memoria che hanno prodotto nel sistema immunitario.
Idem se hai fatto uno ad RNA, che una volta entrato e svolto il suo compito si degrada molto velocemente.
Quando arriva il richiamo, che sia con lo stesso prodotto, con uno simile o con qualcuno totalmente diverso, te non fai altro che rinfrescare questa memoria con un nuovo stimolo.
Se ho detto minchiate i medici del foro mi correggeranno![]()
tutto ok in Puglia
Bomba Covid in Puglia: esplode la variante indiana. Maxi-contagio e allarme rosso per i ricoveri
Sale la paura in Puglia per i contagi dovuti alla variante indiana, ora conosciuta come variante delta. L’Istituto di zooprofilassi di Puglia e Basilicata ha già individuato 25 positività riferibili a questa mutazione del virus del Covid, ma sono in corso altre analisi e il numero di positivi potrebbe aumentare ancora. Repubblica riporta che a Brindisi sono emersi già due cluster, con una forte catena di contagi, che ha portato addirittura tre persone di questo gruppo in terapia intensiva. Il virus nell’altro gruppo contagiato ha causato un decesso, oltre ad un’altra persona in rianimazione.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Bomba esplode maxi allarme rosso
ci sono andati cauti nel titolo
Sembra la storia di Final Fantasy X
Bomba covid
25 positività
Comunque al ristorante ieri non ho visto nessuno rispettare alcuna delle indicazioni del governo.
Immagino come saranno ligi nei matrimoni![]()
Ma cosa
A distanza di qualche tempo, della vaccinazione fatta nel tuo corpo rimane solo la risposta immunitaria.
Dubito che dopo 3 mesi dall'iniezione di AZ te abbia ancora degli adenovirus di scimmia che girano allegri per il corpo alla ricerca di qualcuno che gli faccia da staffetta.
Il loro compito lo hanno svolto, sono spariti... quello che rimane è la memoria che hanno prodotto nel sistema immunitario.
Idem se hai fatto uno ad RNA, che una volta entrato e svolto il suo compito si degrada molto velocemente.
Quando arriva il richiamo, che sia con lo stesso prodotto, con uno simile o con qualcuno totalmente diverso, te non fai altro che rinfrescare questa memoria con un nuovo stimolo.
Se ho detto minchiate i medici del foro mi correggeranno![]()
- - - Aggiornato - - -
figuriamoci!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock