I contagi seppur in ripresa stanno tenendo bene grazie ai vaccini
I contagi seppur in ripresa stanno tenendo bene grazie ai vaccini
Boh stanno tutti in giro a ridere senza mascherina :boh:
Pessimi numeri anche oggi.
La tendenza è ormai chiara
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Eh, this.
Lasciaci morire in pace quantomeno, senza il conteggio funebre quotidiano
oggi ancora 0 morti, ma mancano 6 ore
Damonate a parte non so se il fottesegare totalmente sia il modo migliore di comportarsi, visti gli attuali numeri dei vaccinati![]()
Ma non è questione di fottesegare totalmente.
Abbiamo beccato il rialzo analogo allo scorso anno 2 mesi e rotti prima, praticamente (parlo di puri numeri infetti, non ricoverati).
Sappiamo quindi già come andrà la curva da qui a fine mese.
Che vogliamo fare? Chiudiamo le spiagge? Non si può fare, nessuno se ne frega adesso di sta storia. Stabilito ciò che senso ha contare gli infetti ogni 24 ore? La situazione è quella, amen.
Non mi pare che l'unica alternativa al patetico mantra di Damon sia il fottesegare totalmente, esiste anche la gente normale eh. Solo che di solito la gente normale non fa notizia e non fa casino: sui giornali non leggerai mai "Persona normale si comporta in maniera normale!"
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/6264036/Covid, focolaio a Monteverde a Roma dopo la partita Italia-Belgio vista in un pub: oltre 70 contagi. Quasi tutti hanno meno di 25 anni
Il cluster iniziale di 16 persone, a due settimane dal match, si è allargato coinvolgendo anche amici e parenti delle persone che hanno visto la partita davanti al maxischermo al Casaletto. Ora si temono altri focolai dovuti ai festeggiamenti post Europei
Chi lo avrebbe mai detto![]()