Qua hanno arrestato uno che offriva 100 euro per avere un pass
Qua hanno arrestato uno che offriva 100 euro per avere un pass
Intanto grazie all'isteria del green pass 6 settembre prima data disponibile per fare il vaccino, a 40 minuti di macchina. Ma andate tranquilli che li chiudono i supermercati a chi non ce l'ha, sicuramente due giorni dopo la gente non spaccherà tutto perché ha fame![]()
green pass per andare al supermercato, ma non per fare l'aperitivo![]()
Sulle manifestazioni francesi, mi sa che ci si riferiva a questo
https://www.open.online/2021/07/19/c...-pass-francia/
Decreto Covid, verso le nuove regole sui colori: Regioni in zona gialla con terapie intensive al 5% e ricoveri al 10%
così si arriverà al punto che è troppo tardi per far qualcosa, quindi tanto vale non far niente![]()
Genio![]()
Fatto il GP per la madre in farmacia
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Covid ondata III : la vendetta dei boomer
Over 60 in giro come cazzo vogliono e under 30 inculati perché ultimissimi a fare il vaccino
Non è che voglia difenderlo, ma credo (spero per lui) si possa interpretare come "non fatevi convincere a vaccinarvi solo perché non vi fanno entrare al ristorante. Tenete duro e preferite non andare al ristorante"
Se non è così, genio davvero
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Beh se mettono il gp obbligatorio per tutti i ristoranti, l'alternativa sarebbe tra vaccinarsi/tamponarsi e non andare da nessuna parte. In quel caso inciterebbe, credo, a scegliere la seconda.
Con il gp facoltativo si, certo può voler dire solo quello.
In effetti penso di averla letta male
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...a62e34045.html
Covid, in Gb 60% ricoverati attuali è completamente vaccinatoIl 60% delle persone attualmente ricoverate nel Regno Unito per Covid e' "completamente vaccinato": lo ha affermato Sir Patrick Vallance, consigliere scientifico del governo britannico
Questo dato, ha aggiunto, "non e' sorprendente" in quanto ormai la maggior parte delle persone e' stata vaccinata.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Col GP facoltativo quale ristoratore sarebbe così deficiente da chiederlo lo stesso?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
se fai due vaccini diversi hai due coperture diverse insufficienti niggah_smart.jpg