Ho perso il filo di che si parli ormai.
Domani ho la seconda dose moderna.
Il mio cugino ventenne, che da quando ha avuto il covid soffre di strane stanchezze (sarà il famigerato long covid?), mi dice comunque che tra le sue compagnie ormai è impossibile organizzare qualcosa perché c'è sempre qualcuno positivo o in quarantena![]()
Non serve falsificare dati per interpretarli con una strategia politica, comunque. Perché tanto la gente non guarda i dati direttamente, ma solo quello che viene detto loro tali dati rappresentino.
Chi va a guardarsi i dati, invece, ha risonanza mediatica di ordini di grandezza inferiori a quella che può avere un politico che parla ai propri elettori.
Mi stavo leggendo il doc con le linee guida di assistenza domiciliare, ed ho scoperto che esiste un portalino sviluppato dalla Cleveland Clinic per stimare il rischio di ospedalizzazione di una persona dati alcuni parametri.
Carino
(per quel che vale, sicuramente poco, 1.6% nel mio caso)
Non stai suggerendo che non ci sono riusciti, stai suggerendo che non lo hanno fatto per pressioni politiche.
Altrimenti mi sfuggirebbe il riferimento alla "situazione politica delicata"
Può anche darsi, erano nel pieno di un'ondata che li stava travolgendo e magari hanno puntato a vaccinare il più possibile evitando di pubblicizzare cose che cmq per quanto stava emergendo non inficiavano minimamente il rapporto rischi/benefici.
O magari sono stati semplicemente i primi.
Però appunto, lì si parlava di farmacovigilanza su un prodotto che per primo al mondo stavi somministrando, ora parliamo di numeri puramente statistici su chi finisce in ospedale e chi hai vaccinato.
Ultima modifica di Bobo; 20-07-21 alle 12:19
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che disagio..
https://www.medicalfacts.it/2021/07/...ia-al-governo/Stipendio a rischio per chi non si vaccina: la richiesta di Confindustria al governo
Numerose imprese associate hanno segnalato la presenza di percentuali consistenti di lavoratori che scelgono liberamente di non sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid19. Da qui la proposta in una lettera firmata dalla d.g. Francesca Mariotti: accesso ai luoghi di lavoro consentito solo a chi ha un green pass valido, oppure sospensione della retribuzione.
Mmm.... non so.
Mi sembra quantomeno prematuro.
Certo, se penso a mio cognato che lavora in un capannone spalla a spalla con 50 altre persone, non posso dire che non sia in una situazione a rischio.
sospensione sarebbe una grande idea
non ti vaccini? muori di fame!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se praticamente si costringe la gente a vaccinarsi, del gruppo dei costretti qualcuno avrà sicuramente effetti collaterali più o meno gravi.
Perchè non dovrebbero far causa a chi ha imposto questa costrizione soft? Mi sono perso qualcosa?
allora quand'è che iniziamo a fare causa a chi non vuole vaccinarsi perché letteralmente fa da moltiplicatore e diffusore del virus? ^^ non ti sei voluto vaccinare, ti sei ammalato e hai contagiato qualcuno? ne paghi le conseguenze in tribunale ^^