Io dal cinese
Una spremuta e una brioche, nel tavolino fuori con la gente che mi camminava di fianco
Io dal cinese
Una spremuta e una brioche, nel tavolino fuori con la gente che mi camminava di fianco
Ora su RAI 3.
"perché non fate il vaccino obbligatorio?"
Risposta: "supercazzola con scappellamento siringato a destra"
Che tristezza![]()
Ancora con sto cazzo di obbligo![]()
Non siamo in Cina che ti vengono a prendere alla casa, qua l'"obbligo" (se non sei personale sanitario/insegnante/dipendente statale a contatto col pubblico, e lì ci andrei giù pesante, con buona pace dei valigiabluisti che "ovvove, la gomunigazione sgiendifiga non si fa così, che volgavità") al massimo può essere 'na multa... cambia tutto, guarda.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 10-08-21 alle 09:20
Il vaccino è già obbligatorio, semplicemente è un obbligo implicito
Stessi risultati dell'obbligo esplicito e forse sulla carta nessuna responsabilità se qualcosa va storto
-
Il green pass sulla carta tutta la sinistra lo vuole...
Tuttavia i sindacati e la loro bellissima tutela del lavoro coi luoghi sicuri dal covid...col fatto che il green pass è diventato obbligatorio per una parte della pubblica amministrazione (gli insegnanti) è partito il cortocircuito.....come salvini ma al contrario...
Visto che si parla di scuole ci sarà il cinema a settembre, confido molto nei genitori gendarmi che sapranno veramente cagare il cazzo...i gruppi di whatsapp con la caccia all'untore...un medioevo digitale...
Cazzo se sto ridendo...
Fatto concreto...verso il termine della scuola il figlio della mia socia è stato costretto alla quarantena (lui e un paio di classi) perché una insegnante no vax si era presentata volutamente influenzata...poi è saltato fuori che aveva l'influenza quella vera...e non il covid.
Vi posso assicurare che il linciaggio è stato vicino, ma non per una questione sanitaria, ma perché le vacanze/il campus/e attività varie erano a rischio...
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo il green pass può funzionare solo in campo lavorativo o sui mezzi di trasporto dove già c'era una identificazione personale...per tutte gli altri ambiti non si può delegare un titolare/barista/cameriere/bigliettaio a controllore...
Nei ristoranti già fanno fatica a misurarti la temperatura...in quelli di "classe" per etichetta misurano ma non guardano il display perché non è di classe...![]()
veramente in Cina sono ritornati al vecchio migliore metodo del sigillarli in casa.
Variante Delta corre in Cina: porte delle abitazioni sigillate e cibo lasciato fuori. Il video choc
Murati in casa. La Cina è alle prese con una nuova ondata di casi Covid a causa delle diffusione della variante Delta. È diventato virale sui social cinesi un video che mostra degli agenti mentre sigillano le porte di alcune abitazioni a Zhengzhou, capitale dell'Henan. Nella Repubblica popolare il lockdown significa non poter uscire dalla propria abitazione: cibo e acqua vengono lasciati fuori dai luoghi dove si vive.
ma guarda te quante menate per un virussino sfigato che ammazza solo i vecchi! (cek.cit)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
> murati in casa
> cibo e acqua vengono lasciati fuori dai luoghi dove si vive
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il controllo della temperatura si fa ancora? è da un po' che non vado in un posto che lo faccia![]()
Credo che i controlli saranno prossimi allo zero. Comunque non è che se ti beccano in un ristorante senza green pass e dici che non te l'ha chiesto il ristoratore, le fdo accettano la puerile giustificazione e non ti danno la multa. Tu, che non puoi entrare se non ce l'hai, devi saperlo già da solo. Quindi nessuno sano di mente avrà interesse ad accampare questa scusa.
A me sono mesi che non la misura nessuno. Gli unici che insistono sono quelli di Mediaworld.