beh per avere i vaccini in pochi mesi a occhio non avranno fatto tanto diversamentelo scienziato che ha estratto la pagliuzza corta se l'è preso in culo
![]()
beh per avere i vaccini in pochi mesi a occhio non avranno fatto tanto diversamentelo scienziato che ha estratto la pagliuzza corta se l'è preso in culo
![]()
ammetto che la sperimentazione su una persona sola è un punto debole del film, in effetti se non sei del mestiere sei cosi' preso dalla situazione disperata (altro che covid) che ci fai poco caso. pero' mi pare che film migliori comunque non ce ne sono.
Aspettate quando la nuova guerra fredda entrerà più nel vivo, qualche film su come il virus è scappato dal laboratorio cinese lo faranno presto
Un film sul Covid sarebbe una roba noiosissima.
OH NOES, RISCHIA DI MORIRE LO 0.03 DELLA POPOLAZIONE MONDIALE
OH NOES, STANNO TUTTI IN LOCKDOWN E SONO FINITE LE MASCHERINE
Sarebbe soporifera pure una serie.
Non è che se lo scrivi 0.03 allora suona meno del 3%che sono, giochetti mentali da no-vaxxe?
Fosse stato anche il 2%
Immagina la suspance in sala.
Poco fa ho ascoltato il sempre ottimista Crisanti che ha detto 2 cose.
1) Nel giro di uno o due anni il Covid lo beccheranno di sicuro tutti i non vaccinati vista la contagiosità che ha raggiunto.
Ovviamente i vaccinati dovrebbero mantenere dei vantaggi rispetto ai non vaccinati ma visto che questi vaccini proteggono molto poco dal contagio il problema ce lo porteremo per molto tempo.
E qui arriviamo al punto successivo
2) Israele ( dove già più di un milione di persone ha ricevuto la terza dose)ci dirà molto sulle nostre sorti perché se la terza dose abbatte di nuovo notevolmente i contagi si andrà verso un richiamo annuale del vaccino come è stato per l'influenza.
Se la terza dose non funziona sarà perfettamente inutile fare ulteriori richiami successivi perché le varianti prenderanno il sopravvento (e quindi saremmo nella merda)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Stando a Damon del comitato tecnico scientifico del forum di TGM siamo stati già nella merda enne volte, tipo per la terribile variante epsilon che bucava i vaccini, ho sempre meno fiducia in questi virologi
Ripeto, le guerre mondiali hanno fatto fuori solo qualche punto percentuale della popolazione mondialeBasta parlare per numeri assoluti invece che percentuali, un paio d'anni fa (quasi) nessuno avrebbe seriamente concepito l'idea che nella nostra epoca avremmo visto un'epidemia che avrebbe fatto fuori 100.000 italiani o mezzo milione di americani.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Pensa te, quando i due terzi della popolazione di un Paese hanno ricevuto un vaccino c'è gente che muore dopo essersi vaccinata, che sia per trombosi, infarto, incidente automobilistico, caduta dalle scale o delitto di mafia, pensa te![]()
Da qui, dove ci sono tutti i singoli report e i numeri ufficiali.
https://www.aifa.gov.it/farmacovigil...ccini-covid-19
Dall'ultimissimo rapporto:
Su 66mln di dosi erogate si registrano 84.000 segnalazioni di sospette reazioni avverse, di cui circa 45.000 "locali" all'inoculazione. Quindi l'incidenza di sospette reazioni avverse è circa dello 0.12%; di queste, circa il 12% è catalogato come "grave", quindi la possibilità che ci sia una reazione avversa grave allo stato attuale si colloca statisticamente allo 0,014%.
Il tutto poi al netto delle segnalazioni che, sfiga vuole, non sono direttamente collegate al vaccino ma solo temporalmente coincidenti, indirettamente collegate per patologie delle quali nemmeno si sospettava la presenza, ecc (immaginate quante possano essere su 66mln di dosi).
I numeri sono tutti lì, almeno per l'Italiail resto è fuffa.
Ultima modifica di Pinhead81; 26-08-21 alle 18:26