I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, cinquecento anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta... immagina cosa saprai domani...
![]()
avevo sentito infatti che focus era stata in passato criticata perchè spara esageratamente alcune informazioni.
- - - Aggiornato - - -
alcuni lo credono ancora oggi!
calma un momento che esistevano i vairus, batteri e altri organismi simpatici lo sapevo che erano un fottio di numero inconfrontabile con tutte le altre specie viventi esistenti nel mondo no però addirittura miliardi.
- - - Aggiornato - - -
questa info invece non me l'aspettavo proprio.
bè, niente di preoccupante, la'atività principale dei virus è quella di replicarsi all'interno dei batteri. La loro esistenza quindi ha un'azione equilibrante sulla quantità di batteri in circolazione in quanto loro "predatore" principale.
Ultima modifica di Skynight; 02-09-21 alle 12:08
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Questo è un bel video per capire un po' meglio i virus, ed elabora un po' sui random facts di cui chiedi: https://youtu.be/1-NxodiGPCU
Io dichiaro che tizio non l'ho frequentato, e che non capisco il motivo per cui lui lo abbia affermato.
Che fanno?
- - - Aggiornato - - -
Necro, una ragazza 18enne in Grecia ha dichiarato di essere stata da sola in vacanza e di averla passata da sola in albergo. E, ovviamente, le è stato permesso.
A parte che la famiglia è connivente, in questi casi (perché la perdita di retribuzione riguarda TUTTA la famiglia, non solo una persona). Ma uno può anche inventare di essere stato fuori una settimana per lavoro eh. E no, non chiamano il titolare per conferma. Perché non possono farlo.
Si infatti, oggi tutti a prenderli per il culo, però ieri erano tutti lì ad aspettarli in migliaia di forze dell'ordine e centinaia di giornalisti: quelli non ci hanno rimesso un cazzo, stato e media hanno buttato milioni di euro, chissà chi ha fatto la figura peggiore
Italiani come al solito fenomeni ad azzeccare la schedina al lunedì sera
E' così dall'inizio, sono le due facce della stessa medaglia del disagio.
La differenza è che i no vax non augurano la morte a nessuno
almeno ti ha dato le patatine grandi?
L'altro giorno sono riuscito a far diventare un no-vax "ni-vax".
Ho perso un pomeriggio intero a spiegargli per quale motivo tutto quello che aveva letto era una puttanata. Adesso pensa di essere stato preso per il culo da chi mette in giro certe notizie, ma sul vaccino ancora non vuole farlo. Diventato possibilista, mi ha chiesto come ci si prenota, e poi però "eh aspetto ancora un pochino, non si sa mai spunta qualche effetto collaterale".
Eh, getto la spugna. Son potuto arrivare fino a lì, non oltre.
Non appena è uscito fuori mezzo mondo si è chiuso e nell'anno successivo ha sempre aperto a singhiozzo e con attenzioni e protezioni.
Pensa a treni (prima del covid 3 volte su 5 non trovavo posto e mi facevo il viaggio abbracciato a qualcuno, ora posso scegliermi dove sedermi e senza nessuno accanto), pensa ai pub/ristoranti, pensa alle metro, agli uffici... parliamo del mondo occidentale, o quantomeno di quello "ricco/organizzato".
Poi in india e sudamerica oramai avrà fatto il giro 4 volte.
Si
Varianti da paesi con il 10% di vaccinati perché dovrebbero essere resistenti ai vaccini?
Vedrei con più preoccupazioni una variante emersa in un paese con l'80% dei vaccinati![]()