leggendo discussioni in altri forums ho trovato un utente che circa gli eventi avversi a lungo termine causati dai vaccini solo alcuni li hanno mentre invece quelli a vettore virale o a M-Rna non ne avrebbero mai.
è vera questa affermazione?![]()
leggendo discussioni in altri forums ho trovato un utente che circa gli eventi avversi a lungo termine causati dai vaccini solo alcuni li hanno mentre invece quelli a vettore virale o a M-Rna non ne avrebbero mai.
è vera questa affermazione?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ah comunque ieri ero a city life
Vado in pazza 6 febbraio per prendere il tram e vedo uno uscire in barella dall’hub![]()
risposta che mi hanno dato poco sopra sul perchè nel medio lungo termine i vaccini a vettore virale e a M-Rna non possono causare reazioni avverse.
Gli eventi avversi a breve termine sono causati dalla risposta immunitariaGli eventi avversi a medio e lungo termine sono invece causati da un'attivazione del virus precedentemente inoculato
Quindi no virus, no party. Spero che la cosa sia adesso sufficientemente lapalissiana
Consiglio i commenti a questo video
https://www.youtube.com/watch?v=grWYejAdOvs
e poi il post di Shikki vi sembrarà non cosa solo giusta, ma addirittura DOVUTA.
Certo certo.
Draghi non capisce un cazzo
Non vorrei dire minchiate, ma se non erro i vaccini a vettore erano stati usato solo in via sperimentale per uno su ebola e quelli ad RNA sono una novità assoluta.
Tra l'altro quando hanno distribuito Sputnik in sud America era venuto fuori che in alcuni Lotti analizzati sembrava che il virus del vettore fosse in grado di replicarsi.. Cosa che non doveva succedere.
Quindi si, probabilmente ha ragione (penso che l'unico o quasi vaccino per cui è dimostrata la possibilità di danni a lungo termine sia quello orale per la poliomielite), ma è anche vero che non c'è uno storico robustoChe detto da te, è un complimento
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://www.theguardian.com/world/20...id-coronavirus
USA sempre al top
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Estensione dell’utilizzo degli anticorpi monoclonali prescrivibili anche dal medico di medicina generale![]()
Fake?MMG sa a malapena dove le signore ultra80enni hanno il culo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
letto la riposta era nell'altra discussione ecco perchè non la trovavo certo però ceh andare a vaccinare la ggente per i mercati di frutta e verdura dove lavorano, mah.
altra cosa per quale motivo i vaccini a vettore virale e quelli a M-Rna non avrebbero effetti collaterali nel lungo termine?
perchè dopo un tot di tempo si degradano da se dall'organismo?
- - - Aggiornato - - -
beh perchè non lo sai? con la ricetta del medico in farmacia te ne fanno avere quanti ne vuoi.![]()
In Olanda spalti pieni per il gran premio
Zero mascheriglie