Ho seguito poco la diatriba perchè ho paura di assorbire l'idiozia per osmosi ma quali sarebbero con precisione le motivazioni di chi sostiene che il GP viola la Costituzione?
Nel senso quale punto esatto viene contestato e in che modo tecnico avviene la violazione perchè finora ho sentito viola la Costituzione viola la Carta Fondamentale dei Diritti viola il GDPR e pure il Codice Stradale ma nessuno che abbia messo punto per punto in chiaro come avvengono questi terribili crimini![]()
. . .
perché viola le libertà dell'individuo sacre alla costituzione (nelle loro menti). in particolare l'art. 32, se non ricordo male, che interpretano a modo loro.
Ultima modifica di gmork; 30-09-21 alle 10:14
I lib-owners hanno trovato altra merda da ingoiare pur di non vaccinarsi
https://www.rawstory.com/anti-vaxxers-iodine/
Mi pare che qui ci sia una buona sintesi (letto di fretta, ma mi sembra ci sia tutto)
https://volerelaluna.it/vaccino/2021...-costituzione/
il cartello saynotobillgates è così retard che fa il giro e lo vorrei come memorabilia nel basement
Questi si ingollano anche la merda di pipistrello, basta spacciarsi per un dottore qualsiasi che ha curato nmila pazienti con un solo post su /pol/ o via dicendo e il giorno dopo ci sarebbero così tanti mangiamerda di pipistrello in giro che scansati
Non so se sia già stato detto... comunque:
Antonio Mureddu, attivista No-vax, lo scorso 14 settembre è entrato nel reparto del Letterkenny University Hospital e ha convinto un suo conoscente ricoverato, perché malato di Covid, a uscire dall’ospedale. Dopo pochi giorni il paziente è deceduto.
Secondo quanto riportato dal Corriere, Mureddu, conosciuto come “Gravegliu”, originario della Sardegna ma trasferitosi in Irlanda, si era recato nel reparto della struttura ospedaliera con la chiara intenzione di riportare a casa il 67enne Joe McCarron, personaggio pubblico nella contea di Donegal, un suo conoscente ricoverato in ospedale a causa di una grave crisi respiratoria dovuta al virus. L’anziano ha ascoltato l’attivista e ha quindi deciso di farsi dimettere. Pochi giorni dopo le dimissioni è però morto. L’Irlanda è stata scossa da quanto avvenuto ed è stato aperto un fascicolo di indagine a carico dell’italiano.
In ospedale per convincere il paziente alle dimissioni
L’attivista No-vax durante la sua visita nel reparto dell’ospedale ha girato un video per spiegare cosa stava avvenendo. Nelle immagini si vede Mureddu accanto a un letto ospedaliero che dà indicazioni al suo conoscente riguardo le modalità di uscita dalla struttura e rassicurandolo che se lo seguirà nessuno lo fermerà. Nel filmato si sente l’uomo dire in inglese: “Metti i pantaloni, andiamo a casa sei al sicuro”. Ancora, rivolgendosi all’infermiere: “La sua roba è lì? Puoi prenderla?”. Qualcuno, probabilmente un medico, cerca di convincere l’attivista a ripensare a ciò che sta facendo avvertendolo che sta mettendo in pericolo la vita del 67enne. E poi, la stessa voce si rivolge al paziente che ha deciso di uscire dall’ospedale: “Lei ha diritto di fare quello che vuole. Ma non credo che niente di quello che lui le sta dicendo sia vero. Lei fa fatica a respirare e noi vorremmo che lei restasse per aiutarla”.
L'attivista No-vax: "Se resti ti uccideranno"
Ma a queste parole interviene ancora Mureddu che ricorda al conoscente che è solo una sua scelta e allarmandolo:“Se resti ti uccideranno. Questa gente non ti aiuterà. Ho le mie ragioni”. In quel momento spiega perché si trova nel reparto dell’ospedale, ovvero per impedire, secondo la sua idea, che i medici ammazzino le persone. Il sanitario a quel punto decide di rivolgersi al paziente cercando di spiegargli che è molto grave e che sta rischiando la vita a causa di una malattia molto difficile da curare. “Ma la sua migliore chance è qui in ospedale, con l’ossigeno e le cure che le possiamo dare” aggiunge il dottore.
L’attivista continua a intervenire nel discorso asserendo: “Meglio morire a casa propria che morire qui. Morirà con noi”. Alla fine l’attivista riesce nel suo obiettivo e il malato Covid esce dall’ospedale al suo fianco, contro il volere dei medici che lo avevano in cura. Secondo quanto riporta l’Irish Times, il giorno seguente Mc Carron era stato nuovamente ricoverato in ospedale: inutilmente, l’uomo nei giorni successivi è morto. Adesso la polizia irlandese ha aperto un’indagine.
Esportiamo eccellenze in giro per il mondo
spero lo condannino a dovere, ma temo che legalmente possano fare ben poco. a che tipo di accusa puo' andare incontro?
leggere i commenti che lo supportano fa venire voglia di dare fuoco a tutto.
Ultima modifica di gmork; 30-09-21 alle 14:26
I commenti che lo supportano sono tutti datati "1 settimana fa". Poi è calato il silenzio vedo.
Mi ha messo molto tristezza comunque, pensare che in questo video si vedono quelle che sono le ultime ore di vita di una persona che sta male e che si fida come un ingenuo di un amico che gli sta facendo il lavaggio del cervello.
Alla fine è una persona debole sia mentalmente che fisicamente e quel figlio di ******* sta abusando della loro amicizia per portarlo verso la sua fine.
comincia il circo: arrivata mail aziendale in cui i dipendenti sono obbligati a consegnare copia cartacea di GP con scadenza leggibile e CI con scadenza leggibile
![]()
tic tac zio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si farsi consegnare il green pass non si potrebbe
salvo farselo consegnare di SPONTANEA VOLONTA' del lavoratore e poi trattarlo nella maxi mega rottura di coglioni che è il dato sensibile e il GDPR
o fregarsene direttamente![]()
Non si può acquisire dati come copia del GP cartaceo e informazioni legate alla scadenza e alla ragione per cui il GP è stato rilasciato. Il Garante Privacy potrebbe decidere di farvi il culo. L'unica modalità di verifica consentita è quella tramite l'App, che minimizza i dati (dice solo se è valido o no e il nome e data di nascita del possessore).
Di quel DPCM l'art. 13 comma 5 è abbastanza chiaro.
https://www.governo.it/it/articolo/g...tta-l-ue/17184
Zio, al momento ho al mio attivo 3 protocolli GP per 3 diverse imprese, due delle quali hanno più di 1000 dipendenti. So di cosa parlo.![]()
Ultima modifica di Zhuge; 30-09-21 alle 16:52
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ok grazie
- - - Aggiornato - - -
però dice che l'attività di verifica non raccoglie dati, cioè la verifica con verificaC19
se vuoi spiegarmi meglio mp, quando vuoi