Ma quelle mi sembrano le categorie che dovevano fare il vaccino in via prioritaria![]()
Ma quelle mi sembrano le categorie che dovevano fare il vaccino in via prioritaria![]()
certo la comunicazione non è delle migliori![]()
btw conosco fragili a cui i medici curanti non hanno saputo (voluto) dare una risposta sul vaccinarsi o meno per non "prendersi la responsabilità"
Ritenta, sarai più fortunato.
mi pare preso da qua: http://www.fimmgcosenza.org/html/Covid19CatFragili.pdf
è destinato ai medici di famiglia, non alla popolazione.
3a dose prenotata per il 28così mi frego le vacanze natalizie
![]()
Ho prenotato la 2/3 dose ma il primo buco e' a febbraio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma non c'è ticket per le vaccinazioni...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
mia mamma cardiopatica ne ha una, con un codice
- - - Aggiornato - - -
no, inteso che quelle sono le categorie prioritarie per il vaccino che rientrano nell'esenzione del ticket per patologia
- - - Aggiornato - - -
nel senso: le categorie che hanno esenzione al ticket con quel codice, sono prioritarie al vaccino
Va beh ma c'è scritto lista esenzioni PER l'accesso al vaccino, non esenzioni DAL vaccino, è italianoPoi a rafforzare ci sono l'elenco delle esenzioni con tanto di codice e credetemi che uno che ce l'ha sa bene come funzionano
![]()
sono esenzioni dai vari ticket (visite, esami, farmaci) per chi soffre di una determinata patologia.
Siccome sarebbe estremamente complesso costruire un database con tutte le patologie della popolazione per individuare i soggetti più a rischio, mentre le esenzioni sono registrate, si estraggono tutte le persone nell'elenco di quelle esenzioni classificandoli come "pazienti fragili" con maggior priorità per la vaccinazione