Tg di ieri faceva sensazionalismo sul primo morto omicron in UK
Il servizio apre dicendo che il 40% degli infetti inglesi ha omicron, ma boh beh è un dramma ma non così dramma
I giornalisti hanno rotto il cazzo
Tg di ieri faceva sensazionalismo sul primo morto omicron in UK
Il servizio apre dicendo che il 40% degli infetti inglesi ha omicron, ma boh beh è un dramma ma non così dramma
I giornalisti hanno rotto il cazzo
In generale si, ma su questa cosa ho il timore che non abbiano torto.
La rapidità con cui sta prendendo il sopravvento su Delta in UK mi sembra davvero notevole (Delta quanto ci ha messo a soppiantare la variante inglese? Due-tre mesi?), e fosse anche solo ugualmente stronza di Delta renderebbe i prossimi 4 mesi molto meno tranquilli di quanto avremmo potuto sperare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Rispetto alla media europea sicuramente si (l'ultima volta che avevo visto stavamo forse 60-40 con Pfizer ma dovrei rivedere), c'è però anche da dire che stavano spingendo come dannati con le terze dosi da un po'.
E non so se stiano facendo i richiami con AZ o con Pfizer
Diciamo che sicuramente dovrebbe darci una visione migliore di quello che potrebbe succedere qui tra un mese, rispetto ai dati del sud Africa
Guardate sparire il covid fra 2 settimane perché questa variante prenderà il sopravvento e ha i sintomi del raffreddore
La quasi totalità del giornalismo nostrano è stampata sul clickbait oramai.
Anche quella televisiva, in un certo senso
Guarda caso proprio ora che c'è da prorogare lo stato d'emergenza e la validità del nazipass esce fuori questa nuova variante omicron più "pericolosa"
Ultima modifica di Biocane; 15-12-21 alle 12:15
Io non credo mai alle storie scritte così, penso siano tutte false e create per autoalimentare i vari canali social di chi le pubblica
Seguito della questione Balanzoni vs Bugliano
L'ha presa con eleganza![]()
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
Comunque era anche il compleanno della sorella, che da 12 passa a 13 anni durante il post