meglio in 3 satelliti che nel reddito di cittadinanza o per assumere altri inutili funzionari in uffici pubblici.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
meglio in 3 satelliti che nel reddito di cittadinanza o per assumere altri inutili funzionari in uffici pubblici.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Una carenza organizzativa che mi fa sempre incazzare è che robe come i centri vaccinali funzionano unicamente perché ci sono i volontari che fanno tutto il lavoro non strettamente medico.
Ora finché le associazioni di volontari si occupano di cani randagi ok, ma per una roba cruciale come questa porco cazzo la gente dovrebbe essere pagata.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fanno rimpiangere certe restrizioni al reato d'opinione.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Vignette da TSO
Sì ma avete visto Giuseppe con le corna? Ah ah che matto
Nella mia cerchia di conoscenze sono più le famiglie con almeno un positivo/quarantenato in casa che quelle senza
Quasi tutti asintomatici che per vari motivi hanno dovuto fare un tampone, il che mi fa pensare che i positivi siano molti di più.
si forse è meglio, hai ragione Picard in questi due anni direi che ho scritto anche esageratamente troppo a riguardo, meglio che adesso mi limiti a leggere le risposte degli altri, adesso mi faccio da parte, ultima cosa anche se non c'entra nulla voglio postare un sogno strano che ho fatto prima di svegliarmi e poi non rompo più.
dunque stavo passeggiando in città dove di preciso non me lo ricordo e incontro una mia ex compagna di corso, la quale mi ha invitato a visitare un posto particolare, mi ha detto però che avrei avuto bisogno di avere qualcosa per fare luce, quindi tira fuori uno zippo d'argento con uno strano disegno o simboli che però purtroppo non ricordo come erano, mi chiese poi cosa avessi io per fare luce
e cercandomi nelle tasche tirai fuori un semplice accendino celeste o verde di colore, non ne sono certo.
mi disse che il mio accendino poteva servire ma che non sarebbe stato sufficiente e avrei dovuto cercare qualcosa tipo il suo più particolare per fare più luce e vedere meglio
e che ognuno ha il suo personale che per quanto si possa aiutare nel cercarlo è da soli che bisognerà trovarlo.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Bon, ciao cinema, ci si rivede a fine pandemia.
Passi la FFP2 durante la visione, passi no cibo durante la visione... ma stare due ore senza bere no grazie.
Problema mio eh.