mauro da mantova come sta?
Ritenta, sarai più fortunato.
ciao Mauro, volevo dirti che sebbene tanti ti considerino un freak, un mattoide, io sono sempre stato dalla tua parte. Come te vengo da una città governata da bastardi comunisti, e ti capisco appieno quando inveisci contro il mondo. Sei la voce di noi reietti, disadattati, umiliati e offesi, noi franchi tiratori, werwolf che non ci siamo arresi a un mondo così, in mano a stranosessuali e leccaculo comunisti, e continuiamo a lottare, con le unghie e coi denti e con la sola cosa che ci rimane, la nostra voce forte e maschia, carica d'odio e di rancore verso il nostro triste fato. Un grande saluto caro Mauro, rimettiti per tutti noi che in te vediamo la parte più oscura di noi stessi, che ci piace e accarezziamo sognando vendetta.
Sì, sono abbastanza sicuro che quello sia un messaggio satirico![]()
#DRAGHIINGALERA in tendenza su Twitter, grazie alla ballanzoni
![]()
Giusto per tornare in tema
Sperando che i dati sulle ospedalizzazioni etc etc siano confermati, quando si dice che omicron sarebbe addirittura più "buona" di alfa ci sarebbe da tener conto di un dettaglio.
Alfa circolava due anni fa in una popolazione totalmente "vergine", omicron circola in popolazioni in cui ormai quasi tutti sono vaccinati e/o hanno già avuto a che fare col virus.
Grazie al cazzo che sembra più lieve...![]()
E poi ci sono i ritardomattonisti che manipolano l'algoritmo ad arte
Dio che cazzo di nuova frontiera del disagio che ho scoperto
La necessità di distruggere i social merda per salvare la democrazia diviene sempre più evidente
Soprattutto con gente del genere, i cui contenuti sono condivisi e ricondivisi (bonus point per chi ha lo stomaco di addentrarsi nei commenti)
https://www.facebook.com/giorgia.fur...25888575831864
a parte che oh, le regole sono regole e se le regole dicono che l'introduzione di misure più restrittive vanno comunicare all'europa 48h prima non è che possiamo fare "gli italiani" di turno, a questi qua bisognerebbe aver le palle di dirgli che no, le condizioni non sono uguali in UE, soprattutto per quanto riguarda il covid e la cosa è davanti agli occhi di tuttiL’Ue striglia l’Italia su tampone e quarantena per i viaggi: «Roma non ci ha avvisato: devono spiegare»
Secondo l’Ue l’ordinanza sul tampone obbligatorio per l’ingresso nel nostro Paese deve essere proporzionata al rischio sanitario e comunque di breve durata
«Queste decisioni individuali degli Stati minano la fiducia delle persone sul fatto che le condizioni siano uguali ovunque in Ue»
«Quando la Commissione ha proposto il regolamento che ha consentito l’entrata in vigore del certificato, abbiamo voluto mantenere il principio che le persone saranno autorizzate a viaggiare liberamente nel caso in cui abbiano o la vaccinazione o il test negativo o il certificato di guarigione dal Covid»
https://www.open.online/2021/12/15/c...pone-ingresso/![]()
Vediamo se così è più chiaro:
A chi viene dall'estero, se vaccinato si impone comunque un tampone, questo significa che il vaccino non tutela dai contagi!
Ai non vaccinati, oltre a un tampone negativo sono richiesti 5 giorni di quarantena.
Lo capite che questo si configura come ulteriore attacco al turismo?
Le poche aziende rimaste in piedi sono state travolte, dal greenpass, poi supergreenpass e ora anche questo ...
SFORZATEVI DI VEDERE PIÙ IN LA DEL VOSTRO NASO E DELLE VOSTRE FOBIE!
STANNO DISTRUGGENDO OGNI SETTORE ECONOMICO E SOCIALE
HANNO MASTICATO E SPUTATO LA COSTITUZIONE TRASFORMANDO I DIRITTI IN PERMESSI.
CONTINUARE A OBBEDIRE NELLA CONVINZIONE CIECA E COLPEVOLE CHE CI SIANO MOTIVI "BUONI" DI SALUTE PUBBLICA, È SEMPLICEMENTE OSCENO!
Ovviamente paesi come la Spagna ringraziano, perché tutto il turismo negato ai nostri connazionali confluirà nelle loro strutture.
Evviva evviva!
a proposito del ragazzino napoletano morto 10 giorni dopo una cena di sushi
4 commensali tutti e 4 si sono intossicati, una con salmonella confermata
ovviamente il loro stato vaccinale è ignoto
davvero un tremendo caso di intossicazione alimentare salmonella reazione da vaccino teste di cazzo su internet
Ritenta, sarai più fortunato.
Io che viaggio per lavoro mi sarei anche rotto le balle però eh.
Sono corso a vaccinarmi appena vi era la disponibilità, faccio sempre 20 tamponi tra lavoro e viaggi, ho già prenotato la terza dose.....
Poi ogni volta che torno, dipende da dove, vengo trattato come un rischio e mi devo sorbire altri tamponi o quarantene.
E che minchia me ne faccio del green pass? Solo per andare a farmi prendere per il culo al ristorante dove pago 'na cifra una cagata che cucino meglio io quando butto la roba in a caso nella padella?
Tra poco divento no green pass pure io di questo passo
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk