Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4413

Pagina 4413 di 5037 PrimaPrima ... 34133913431343634403441144124413441444154423446345134913 ... UltimaUltima
Risultati da 88.241 a 88.260 di 100727

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    le motivazioni del perchè attualmente i figli dovrebbero stare a casa sono altre e non certo perchè dovrebbero essere parcheggiati a scuola.
    Le motivazioni del perchè attualmente i figli dovrebbero stare a casa, quando tutto è aperto, semplicemente non esistono.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Aveva senso magari testarli prima di partire, ma come al solito per la scuola, dato che gli studenti non votano, si fanno le cose all'ultimo

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    perchè, benvelor non è vaccinato?
    certo che lo sono
    fortunatamente anche l'idiota
    nonchè sudicio, visto che penso sia dal 1984 che non si lava le mani
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member

Da me c’è gente che si lava le mani prima di pisciare ma non dopo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Aveva senso magari testarli prima di partire, ma come al solito per la scuola, dato che gli studenti non votano, si fanno le cose all'ultimo
    In che senso prima di partire?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Le motivazioni del perchè attualmente i figli dovrebbero stare a casa, quando tutto è aperto, semplicemente non esistono.
    ritorniamo al solito punto del tutto aperto perchè il governo non vuole prendere misure più incisive e restrittive sia per non scontentare tutti quelli che si sono vaccinati e sia quelli che hanno fatto la terza dose,
    mentre dall'altra viene lasciato ancora libertà di non vaccinarsi ad una buona percentuale di no vacse che stanno intasando gli ospedali con i ricoveri e le terapie intensive.
    e ovviamente si sta tutti dimenticando o facendo finta di non ricordare che la nuova variante anche se è meno letale rispetto alle precedenti è perà più contagiosa e non da sottovalutare
    capace di aggirare l'immunità naturale dalle precedenti infezioni virali e diminuisce significativamente l'efficacia dei vaccini.
    non è che se i media tacciano o ignorano il problema il discorso della saturazione degli ospedali non esiste più eh, soprattutto adesso che tra due settimane avremo il picco virale della nuova ondata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    certo che lo sono
    nonchè sudicio, visto che penso sia dal 1984 che non si lava le mani

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    certo che lo sono
    e allora sticazzi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Da me c’è gente che si lava le mani prima di pisciare ma non dopo
    che spreco. io le lavo durante

Senior Member L'avatar di Bicio

Da febbraio il Super Green pass sul lavoro, l’obbligo per categorie: come sarà il nuovo decreto Covid

https://www.open.online/2022/01/04/c...n-pass-lavoro/

------------

Con la scusa della gradualità, finirà con boh febbraio per i dipendenti pubblici (che già manco fanno più smart working e quindi sono già costretti e "controllati" e quindi sanzionati..), poi boh marzo per le grandi aziende e aprile per le piccole

Già temo la porcata che faranno

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Avevano detto che prima di riaprire avrebbero fatto una tamponata generale ai ragazzi (e penso anche al personale scolastico), ma non so se sia ancora in programma.. Non ne ho più sentito parlare

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Avevano detto che prima di riaprire avrebbero fatto una tamponata generale ai ragazzi (e penso anche al personale scolastico), ma non so se sia ancora in programma.. Non ne ho più sentito parlare
    Sì anche qui il sindaco ha organizzato il giro di tamponi gratis per il prossimo weekend per tutti gli studenti e personale scolastico.

Non avevo capito perché necro ha detto "aveva senso testarli" ma la scuola ricomincia settimana prossima, farlo ora è un po' presto

Bannato

La roba che mi fa indisporre è che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Sono tentato di diventare no vax quando mi scade la guarigione.
    Non c'è alcun motivo logico per obbligare la gente col ricatto. Metti l'obbligo e basta!
    Boh sarà banale ma non ci arrivo.

Senior Member

Sarebbe bello che fossero i genitori stessi, presi da un sorprendente spirito civico a fare un tampone rapido ai bimbi prima di mandarli a scuola lunedì prossimo.
    Ma anche in questo caso, i genitori novax, non farebbero mai una cosa ritenuta completamente inutile..ergo, verso il 20 gennaio ci sarà da ridere.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La roba che mi fa indisporre è che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Sono tentato di diventare no vax quando mi scade la guarigione.
    Non c'è alcun motivo logico per obbligare la gente col ricatto. Metti l'obbligo e basta!
    La cosa migliore sarebbe fare entrambe le cose: vaccino obbligatorio con sanzioni così è chiaro, e ricatto per forzare chi se ne fotte delle sanzioni.

Senior Member

Siamo sempre lì però: metti l'obbligo... e poi? Visto che non puoi fare le campagne di vaccinazione forzate casa per casa, tanto vale richiedere la vaccinazione per poter fare praticamente tutto, anche se la questione si arena sempre alla mancanza di controlli seri.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello che fossero i genitori stessi, presi da un sorprendente spirito civico a fare un tampone rapido ai bimbi prima di mandarli a scuola lunedì prossimo.
    Ma anche in questo caso, i genitori novax, non farebbero mai una cosa ritenuta completamente inutile..ergo, verso il 20 gennaio ci sarà da ridere.
    Sta roba del "20 gennaio ci sarà da ridere" è - appunto - ridicola

Le scuole sono aperte da settembre, il picco di contagi c'è ora proprio durante le vacanze, ma sicuramente il problema sarà dopo la riapertura delle scuole, perché ora abbiamo solo 130k contagi al giorno quindi una situazione tranquillissima e sotto controllo, sarà senz'altro la scuola a far precipitare la situazione

IMHO arrivati al punto in cui siamo, l'unico step sensato da fare ora (o tra pochi giorni) è l'isolamento solo di chi ha sintomi. Oppure il lockdown totale. Vie di mezzo non hanno senso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Siamo sempre lì però: metti l'obbligo... e poi? Visto che non puoi fare le campagne di vaccinazione forzate casa per casa, tanto vale richiedere la vaccinazione per poter fare praticamente tutto, anche se la questione si arena sempre alla mancanza di controlli seri.
    È quello che ho detto, mettere l'obbligo formale non vuol dire togliere le forme di discriminazione introdotte col super gp

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Allora siediti che te lo spiego.

Con il solo “obbligo” non risolvi niente.
    Perché in Italia non siamo in Cina, non ci sono le persone che vengono a prenderti a casa, chi non si vuol vaccinare non lo convinci con l’”obbligo”.
    Cosa fai allora?
    Introduci quelli che sono degli incentivi, oppure restrizioni per chi non si vaccina, così in un modo o nell’altro spingi verso la vaccinazione, questo funziona di più.
    Molto semplice in realtà.

Con le lezioni. Così cominciavi con sole persone senza il virus e non avevi subito problemi di dad post-festivi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con le lezioni. Così cominciavi con sole persone senza il virus e non avevi subito problemi di dad post-festivi
    Ma perché lo dici al passato? Non sono ancora ricominciate le scuole

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Antonino Giarratano, presidente della Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione Terapia Intensiva (Siaarti).

“La sopravvivenza dei pazienti Covid che arrivano in terapia intensiva sta diminuendo rispetto a mesi fa”, perché tra i ricoverati gravi 7 su 10 sono no vax e di questi la metà sono anche negazionisti, quindi non negano solo vaccino ma l’esistenza stessa del Covid e l’utilità del cure“.

No vax e negazionisti arrivano in terapia intensiva “in condizioni gravissime, dopo settimane senza cure o con pseudo cure. E spesso, una volta ricoverati, rifiutano procedure salvavita. In passato solo i malati oncologici terminali rifiutavano le cure, ora le rifiutano persone che possono esser salvate“. Una situazione che sta portando anche “all’usura psicologica” degli anestesisti rianimatori italiani, un nuovo tipo di burnout legato legata alla “negazione del proprio ruolo e competenza”.

“ Non era mai capitato prima di ricoverare in terapia intensiva soggetti che, sapendo che stavano andando inarresto cardiaco, rifiutassero ventilazione meccanica, emodialisi o circolazione extracorporea. Ora, in alcuni casi, rifiutano persino la flebo con gli zuccheri o l’ossigeno per via nasale, perché ‘non sanno cosa ci sia dentro’. Abbiamo un numero inferiore di ricoverati rispetto a un anno fa ma con un disagio più grave perché non sono diminuiti i ricoveri in terapia intensiva non covid, come quelli dovuti a incidenti stradali e sepsi. Tra l’altro si avvicina anche il picco influenzale“. Un anno fa le cure scarseggiavano e bisognava capire come riuscire a curare tutti. Ora è il contrario: “Abbiamo le intensive piene di persone che non vogliono esser curate“.

un bel: "cazzi loro" no?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Ma perché lo dici al passato? Non sono ancora ricominciate le scuole
    Perché non è ancora organizzato nulla a livello nazionale e le scuole ripartono lunedì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su