riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Guardavo un green pass da guarigione :
Data primo test positivo : 27-12-2021
Certificazione verde valida da: 08-01-2022
Certificazione verde valida fino a: 25-06-2022
Nota: certificazione verde valida in Europa fino alla data di fine validità e valida in Italia 270 giorni (9 mesi), dalla data di inizio validità, salvo modifiche normative.
Il 25 da dove salta fuori? È la data in cui è stata segnalata la positività della persona.
------
Perché devono fare un bordello simile e il cazzo fare una cosa chiara
Certificato che parte da giorno "x" ma finisce legandosi alla data di quando si è stato segnalato. Farla coincidere con la data di inizio certificazione no eh.
Salvo il fatto dei numeri che si danno per le durate![]()
Da ignorante direi che parlano di protezione dall'infezione... che su quelli in uso in occidente effettivamente cala... anche se boh, un range 3-7 mesi mi sembra un po a muzzo.
Da quello che abbiamo visto nei "nostri" vaccini tra 3 e 7 mesi cambia il mondo
C'è da dire che quello russo è l'unico vaccino che prevede due dosi "eterologhe", che da come ci hanno raccontato possono essere un vantaggio in termini di protezione: stimolare in modo diverso la protezione dallo stesso patogeno può dare una risposta di migliore qualità.
Almeno è quello che hanno detto quando si parlò di eterologa post AZ
Sarebbe interessante studiare i dati relativi proprio a chi ha fatto AZ + mRNA
Ricordo che in studi di qualche mese fa si parlava di una risposta migliore di 2AZ o 2mRNA, ma erano preprint pre-omicron
fa niente, è un mischione di gombloddi, uno più uno meno![]()
manca jj
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ero rimasto che per lo Sputnik non era stata nemmeno richiesta l'autorizzazione all'EMA, però è passato quasi un anno...
Ultima modifica di MrVermont; 24-01-22 alle 11:51
Sputnik ai giovani, Pfizer ai vecchi
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Questa mi mancava.
Perché, alle elementari, i bambini risultati negativi al primo giro di tamponi sono esenti dal pagamento del secondo ed invece, quelli positivi, devono pagarli di tasca propria?
Edit
Ah! Io devo attendere la chimera della chiamata Asl.
Ultima modifica di MaoMao; 24-01-22 alle 14:51
Oggi leggevo un titolo, tra le opzioni sul tavolo ci sarebbe la durata "indefinita" del GP dopo la terza dose.
Dico la mia: se si vede che la protezione dalla malattia severa dura molto a lungo (diciamo 1+ anno/i), nel momento in cui tutta la popolazione in un modo o nell'altro si è immunizzata (chi vaccinandosi, chi prendendoselo, chi entrambe) a quel punto si dice addio all'idea dell'immunità di gregge (già abbastanza mandata in cavalleria direi) e fine del GP.
Al massimo tieni una sorta di obbligo per anziani/fragili/personale sanitario e stop, magari continui per un po con l'obbligo di mascherine al chiuso e stop... si torna a vivere "normalmente"
Bourla (Pfizer): ‘Spero che avremo vaccino da fare una volta all’anno che copra Omicron e altre varianti’
Come si fa ad essere contenti di sta cosa qua io non lo so.