per chi non lo sapesse
glioblastoma: neoplasia anaplastica della glia
![]()
per chi non lo sapesse
glioblastoma: neoplasia anaplastica della glia
![]()
Non so cosa sia ma suona come una roba brutta, e i post di Bicio sicuramente le robe belle non le fanno venire
chissà cocoon come è tutto orgoglioso
Spe spe, semplifico il pensiero.
Hai conoscenze e competenze tali che ti permettono di obbiettare, in maniera del tutto personale, un farmaco?
Io, personalmente, posso garantire la genuinità di questo vaccino?
Di cosa discutiamo?
Le mie scelte sono ben sostenute dalla statistica, ma non mi spingo a dire altro, perché non me lo posso permettere.
Di là, invece, lo fanno tutti, tranne gli amici di Borgo.
Ultima modifica di MaoMao; 27-01-22 alle 16:53
Marione da studiare al Cottolengo
Diciamo che è una bella lotta cmq.
Ci sono si-vax che sembrano Burioni ma senza le competenze, no-vax che mandano link cagata anche nelle chat aziendali, e gente che si fa sostanzialmente i cazzi propri indipendentemente dal gruppo in cui si trova.
C'è anche da considerare una cosa comunque.
Se sei in regola puoi fare una vita normale (nei limiti della normalità in periodo di covid), se non lo sei hai delle limitazioni che cominciano a diventare importanti.
C'è gente che ha perso il lavoro, non stiamo più parlando di non poter andare in pizzeria la sera.
Credo che sia anche normale che in questa situazione il novax che si sente in qualche modo discriminato abbia un bisogno maggiore di far sentire la propria voce e di cercare da qualche parte un appoggio alla propria causa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
sono fortemente tentato di mandarlo a una mia amica no vax![]()
Ad onor del vero, non ho nemmeno un granché di conoscenti vaxfag che vogliono spiegare alla gente come si vive. Conosco molte persone che si sono vaccinate e si fanno i cazzi propri pure loro. Per trovare fanatici come quelli che affollano questo thread, l'unico modo è guardare i talk shows televisivi.