Meglio, allora trovo un modo di dimostrare che ho un danno permanente e divento così ricco che il RAL di Pasta X era quello di un bambino della fabbrica Nike di Kuala Lumpur
- - - Aggiornato - - -
Clinical trials are ongoing
/thread
La cosa della lab leak.
Poi anche i lasciapassare vaccinali erano teoria della cospirazione nel 2020 se ricordo bene
Ma il tampone lo avete fatto oggi? State bene, non avete una lineetta? Mal di testa?
Fai un tamponcino che vinci 10gg a casa a spese di tutti.
Tamponato per sempre
Quindi se una casa farmaceutica dice una minchiata tutte le affermazioni di tutte le case farmaceutiche sono automaticamente sospette. Bene così.
Seriamente, mi spiegate la fascinazione per ivermectina/idrossiclorichina e tutte le altre soluzioni alternative variamente sensate e fantasiose? Non trovo una base razionale.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Da ora inizio a bannare per i flame. Anche in JAS. Non me ne frega un cazzo se rimangono a postare in 3.
Avvisati.
penso sia la fascinazione per le teorie del complotto dei poteri forti e cattivi ai danni del popolo ignaro. di solito, se si crede al complotto di big pharma/governi in ambito covid si crede anche in altre teorie simili, a partire dal finto sbarco sulla luna, fino alla terra piatta nei casi piu' gravi![]()
Cosa?!?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati