E il 100.000esimo messaggio!
Ecco
ah, prima che partiate con i "novax!!1" guardate il video e leggete cosa ho scritto.
questo video va ormai per la maggiore tra i novax italiani. Dice "Io non voglio ora aprire il capitolo della vaccinazione... io non sono un novax, però sarebbe opportuno anche vedere quanti danni nel complesso"...
ad essere buoni, si è espresso proprio male.
Alla domanda su relazione diretta - indiretta, non risponde in maniera chiara.
Dalla sua pagina twitter
Credo che esistano i fotomontaggi ed estrapolazioni dal contesto di un dibattito o intervista ! E le mie dichiarazioni hanno confermato la validità dei vaccini (personalmente ed insieme a tutta la mia famiglia puntualmente effettuati), anche per gli studi in corso per il cancro!
"fotomontaggi ed estrapolazioni"... sarà. Stavolta i novax hanno qualcosa da rilanciare...
Già da giorni
"Clamoroso! Schitulli denuncia di l'epidemia di tumori conseguenza dei vaccini"
E sotto l'iban per le donazioni...
Ma c'è un numero, un numero che conclude uno studio, che indichi questo aumento? O siamo ai soliti deliri?
Il punto è che non stiamo parlando di un signor nessuno
https://schittulli.it/
e
Il Prof. Francesco Schittulli è stato eletto dall'Assemblea dei Presidenti e Commissari delle Associazioni Provinciali della LILT, Presidente Nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori il 4 novembre 2022, nominato con decreto del Ministro della salute in data 26 gennaio 2023.
ma tant'è.
Ricordiamo il nobel antivax
Puoi anche essere Veronesi, ma certe affermazioni vanno dimostrate, non buttate così a cazzo di cane
edit: ecco appunto, grazie gengiscane
Un novax può facilmente dirti "i dati non ci sono perché non li fanno uscire, secondo te la Pfizer non cerca di ostacolare ciò!!1! Pensi di saperne più di lui?!" e "ha ritrattato perché lo hanno minacciato"
quelle dichiarazioni sono un autogol clamoroso, a 'sto punto tanto vale sperare che questa intervista vada presto nel dimenticatoio
Una cosa che il covid avrebbe dovuto chiaramente dimostrare - ed è stato il mantra dei novax - è che non è che una cosa è vera solo perché lo dice qualcuno con un certo curriculum.
Il tuo nome non vale niente se quello che dici non è supportato da dati concreti e verificati, e questo vale sia per Burioni che per Stramezzi.
Se però sosteniamo la morte dell'argomento d'autorità allora hanno ragione quelli che starnazzano il mantra del pensare con la propria testa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'autorità non significa nulla, ci sono opinioni e ci sono fatti oggettivi, sui secondi non esiste autorità che possa fare a meno dei dati.
Che ognuno possa pensare con la propria testa è sacrosanto, ma se dici "i vaccini hanno aumentato i malori improvvisi" non importa chi tu sia, o hai dati a supporto o la tua parola vale zero.
La tua fiducia nei "dati" e nella oggettività dei fatti fa tenerezza, Kemper. Oggi più che mai si è capito che quel che conta non è poter dimostrare quel che dici, ma risultare credibile e persuasivo. Perché le fonti si possono sempre criticare, anzi è vulgata che chiunque possa criticarle, non importa che competenze si abbiano. E laddove chi parla si presenti come uno che abbia competenze, appunto ex auctoritate, rischia comunque di essere visto con sospetto perché fa sfoggio di un'esperienza e di una tecnica che ai più non è accessibile e compensibile; e se non capisco, dubito.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit