N***** merda, N***** colera
N***** merda, N***** colera
Il padre del ragazzo dice che il carabiniere ha sparato alle spalle a suo figlio che tentava di scappare.
Questo cambierebbe un po' le cose ma rimarrebbe il fatto che suo figlio era un delinquente
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
si passano il mestiere di padre in figlio, le buone tradizioni di una volta
Esposito borseggi
since 1972
Comunque può essere tutto,fottesega, ma prendersela col pronto soccorso è veramente da teste vuote
Ultima modifica di alastor; 01-03-20 alle 15:33
Povero carabiniere. Vita rovinata per sta famiglia di parassiti che il Vesuvio quando serve mai
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
incredibili quelle foto del pronto soccorso, chissà in che condizioni è dopo il raid
Comunque su fanpage la memoria difensiva più comune è : il carabiniere deve essere addestrato a sparare alla gambe
Cioè vengo rapinato in piena notte da uno con una pistola che non ho modo di capire se è vera o meno, c’è la mia ragazza che è in potenziale pericolo e io pure , ma devo avere il sangue freddo di estrarre il ferro e pormi il problema di come sparo ?
Ma va là, forse neanche un soldato con anni di zona di guerra reagirebbe così, figurati un carabiniere di 23 anni fuori servizio e in pericolo improvviso.
Se sono queste le aspettative che hanno verso lo shdado mi spiego molte cose
basterebbe addestrarli come john wick
Brutto episodio, al di là delle seghe sarà difficile e inutile capire se si è trattato di eccesso di difesa.
Same old story, Ricks killing Mortys.
hanno lanciato la merda?constatato danni ad arredi e attrezzature nonché l'assenza delle condizioni igienico-sanitarie